Originariamente Scritto da Pingador76
Visualizza Messaggio
mi spiegate sta storia delle proteine ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioboh sara' ...ma il nesso di questa risposta non la vedo con quello che hai detto prima...non si parlava mica di dolori alle caviglie ma di tipi di esercizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiosicuramente influisce madre natura e poi fare gli esercizi giusti,serie,rep,cambio di allenamento ,a volte anche il chirgo plastico fa la sua porca figura
poi io sono contrario a qualsiasi tipo di roba posticcia, letette al silicone le schifo totalmente, non andrei mai con una rifatta manco fosse la più **** del pianeta.
io vorrei semplicemente provare a modificare l'impostazione del culo renendolo più sporgente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiosta roba dell'effetto brazilinteressa anche me. Vorrei gluteo bello pompato e sporgente ma nn mi riesce. Ho fatto saltar fuori bicipiti, addominali e vene dappertutto ma sto gluteo non ne vuole sapere. Eppure faccio squat, stacchi, affondi,pressa. La massa c'è ma l'effetto è sempre sgonfio. d'accordosarà anche costituzione ma qualcosada fare dovrà pur esserci.
Questi esercizi che ha linkato golden.bough sono adatti ancheper gli uomini?
perchè io ad esempio lo squat completo fino alle caviglie nn l'ho mai fatto,magari potrebbe essere utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiose leggi i link noterai che la maggior parte degli esercizi che esegui vanno assolutamente evitati anche per un discorso di sicurezza, gli stacchi poi sono la scorciatoia più rapida per appiattire il culo ...l'effetto sgonfio è probabilmente dovuto all'associazione tra grande gluteo ipertrofizzato e grasso localizzato: questa combinazione nn farà altro che portarti il tuo sederino in basso nn sò se mi spiego. Per problemi di schiena ed allenandomi a casa nn posso eseguire squat pesanti: ho deciso di seguire i consigli dei link e i risultati sono arrivati alla svelta nn certo in un anno. Certo che se uno possiede la struttura ossea tipica degli uomini di colore o delle brasiliane, che hanno in comune un bacino con una particolare angolazione, può fare qualsiasi esercizio. X lo squat nn vedo perchè nn arrivare fino alle caviglie se ci riesci.
gli stacchi buono a sapersi li elimino.
lo squat profondo lo implementerò da domani.credo però che dovrò dimezzare il peso per scendere fin giù e risalire,aumentando le reps.
Tu mi dici che hai seguito i consigli e ottenuto risultati?
che esercizi esegui e in quanto tempo hai otenuto risultati apprezzabili?
ciao grazie per le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza MessaggioTu mi dici che hai seguito i consigli e ottenuto risultati?
che esercizi esegui e in quanto tempo hai otenuto risultati apprezzabili?
ciao grazie per le risposte
attualmente eseguo due esercizi come avrai letto nei link: il primo lo squat a piedi divergenti, talloni distanziati quanto la metà della mia altezza, fase negativa lentissima e profondissima, fase positiva controllata, carico modestissimo ( se esageri col peso rischi il maggior coinvolgimento del grande gluteo che a noi nn interessa...) 6 set da 5 ripetizioni ( nn serve andare in cedimento per stimolare il piccolo gluteo) e spessore sotto i talloni...; l'altro esercizio iperextension senza carico con le modalità sopradescritte.....tempo 6 mesi tieni conto che li allenavo una volta alla settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggionn è questione di dolori alle caviglie...la questione è che se c'è un escursione limitata della caviglia l'effetto allenante dello squat si riduce di nn poco sovraccaricando eccessivamente il grande gluteo e la bassa schiena....i dolori nn centrano un ***** sena offese
be' se per questo allora non si parlava neanche di escursione limitata di caviglie....ma di tipi di esercizi per ottenere quel determinato tipo di gluteo!!!!!!compri'?sei italiano?
dai cmq fa lo stesso no problem e chi si offende seeeee per un forum...
5 rep?avevo intuito di piu'...intuizione sbagliatale iperextension a casa come si possono fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiobe' se per questo allora non si parlava neanche di escursione limitata di caviglie....ma di tipi di esercizi per ottenere quel determinato tipo di gluteo!!!!!!compri'?sei italiano?
dai cmq fa lo stesso no problem e chi si offende seeeee per un forum...
5 rep?avevo intuito di piu'...intuizione sbagliatale iperextension a casa come si possono fare?
Commenta
-
-
Ciao Golden.
Allora senti oggi cosa ho fatto:
riscaldamento 6 minuti ciclette.
Squat:
Una serie a vuoto x riscaldamento.
Poi ho messo 2 pestti sotto i talloni:
1 rep da 8 con bilancere olimpionico e 15 kg per parte.
4 rep da 6 con 25 kg
Poi adduttori 4 rep
calf press
4 serie di leg extension
iperext 4 serie da 8 con 10kg di sovraccarico.
praticamente ho tolto gli stacchi e la pressa .
Può andare come allenamento per raggiungere il suddetto scopo o devo modificare.
Lo squat l'ho fatto con gli spessori e scendendo fin quasi alle caviglie, devo ammettere che il lavoro è differente e si sente. Ho caricato meno del solito anche perchè coi pesi che usavo prima di sicuro se fossi sceso fino a giù poi ci sarei rimasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza MessaggioCiao Golden.
Allora senti oggi cosa ho fatto:
riscaldamento 6 minuti ciclette.
Squat:
Una serie a vuoto x riscaldamento.
Poi ho messo 2 pestti sotto i talloni:
1 rep da 8 con bilancere olimpionico e 15 kg per parte.
4 rep da 6 con 25 kg
Poi adduttori 4 rep
calf press
4 serie di leg extension
iperext 4 serie da 8 con 10kg di sovraccarico.
praticamente ho tolto gli stacchi e la pressa .
Può andare come allenamento per raggiungere il suddetto scopo o devo modificare.
Lo squat l'ho fatto con gli spessori e scendendo fin quasi alle caviglie, devo ammettere che il lavoro è differente e si sente. Ho caricato meno del solito anche perchè coi pesi che usavo prima di sicuro se fossi sceso fino a giù poi ci sarei rimasto
Commenta
-
Commenta