Originariamente Scritto da stefy86
Visualizza Messaggio
mi spiegate sta storia delle proteine ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioil mio istruttore mi ha detto ke sono ad un buon livello
scherzo, comunque controlla la dieta, quella è la base di tutto
I glutei oltrettutto sono utilizzati in miriadi di esercizi.......affondi...squat....stacchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioallora fa squat tutti i giorni dai non è possibile
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioallora ora faccio tutto in stripping 2 serie con scalare il peso prima facevo 3*10 o 10/8/6 la distanza delle spalle xchè ha importanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio1 anno i mio obiettivo attualmente è asciugarmi ma avere i muscoletti e sta funzionando le braccia le spalle si sono rivoluzionate,ma sotto mi ha detto ci vuole di più xchè cmq c'è più massa grassa è normale ke ci vuole più tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioe mi dici cosa devo fare???
un autorità del campo ti rimando a quanto segue, se sei davvero interessata a sviluppare i glutei nella maniera appropriata dovresti leggerli tutti ed iniziare a sperimentare su di te.
P.s chi scrive sono professionisti seri ed onesti
Ti auguro di avere ben presto i risultati che desideri, di sicuro, scommetto, molto prima di un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiosi ma ultimamente missà ke i glutei li alleno solo con squat e pressa xchè mi ha cambiato scheda togliendo stacchi e affondi mannaggia...l'ha valutato xchè è il mio ragazzo quindi ....
gli affondi e lo squat comunque credo che diano lo stimolo maggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiodubbio ma lo squat si fa in salita lento o in discesa a toccare a terra lento?Io in genere scende veloce e salgo piano,ma credo sia il contrario da fare !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiogli affondi e lo squat comunque credo che diano lo stimolo maggiore
Commenta
-
Commenta