Considerato che non lavoro e che dormo fino alle 12.00, mi chiedevo come fare per la colazione e lo spuntino di metà mattina
sabato e domenica
Collapse
X
-
non fare ne colazione ne spuntino, poi appena ti alzi mangia latte e vongole e vedrai che tutto si risolverà. i nutrienti contenuti in un tale pasto, infatti, ti consentono di non assumere senza alcuna conseguenza la prima colazione e lo spuntino, e di aumentare la tua forza muscolare del 164,2% in proprorzione al numero di vongole consumate al minuto. pero' devi farlo entro le 13 se no perde l'effetto benefico
-
-
che 3d immondi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggionon fare ne colazione ne spuntino, poi appena ti alzi mangia latte e vongole e vedrai che tutto si risolverà. i nutrienti contenuti in un tale pasto, infatti, ti consentono di non assumere senza alcuna conseguenza la prima colazione e lo spuntino, e di aumentare la tua forza muscolare del 164,2% in proprorzione al numero di vongole consumate al minuto. pero' devi farlo entro le 13 se no perde l'effetto benefico
Ma ragazzi facciamoci meno paranoie,se ti alzi a mezzogiorno nn fai ne la colazione ne lo spuntino,farai il pranzo,mica catabolizzi per saltare un paio di pastiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioVabbò, per voi sarà una domanda stupida ma per me non lo è
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioVabbò, per voi sarà una domanda stupida ma per me non lo è
il tasto "Cerca" IMHO (è una appello agli admin) sarebbe da mettere GIGANTE e VISIBILE in OGNI pagina del Forum
chiusa questa parentesi..
recuperi le kcal e i macro in altri pasti (tutte in un pasto, in due pasti o spalmate in tutti gli altri pasti)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioA questo punto chiudiamo pure il forum tanto c'è già tutto scritto
Ok, se vuoi recuperare tutto, compresi i momenti "intensi" della colazione e dello spuntino, recuperi, oppure fai colazione alle 12, spuntino alle 14 e pranzo alle 16
scusa ma che pretendi ti si risponda? La funzione Search va usata, proprio per non fare figure "immonde" come questa.
We, senza rancore eh.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioSinceramente non sapevo come cercarlo, se no l'avrei fatto...cmq a voi tedeschi non sfugge niente eeheheh
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta