sabato e domenica
Collapse
X
-
vabè dai il sabato e domenica se uno si sveglia tardi magari dopo essere stato tutta la notte a divertirsi o a scopare nn è niente di male anzi ci si deve sentire liberi...a meno che nn ci si stia preparando per qualche competizione,,,,cmq quando fa caldo si bruciano più calorie quindi è una minkiata che si deve mangiare di meno...ogni max 4 ore cmq si deve magna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'estate è arrivata da un pezzo e io di pasti ne faccio anche 6/7 pure con 40 gradi, non capisco che moda è questa di non mangiare con il caldol'ennesima di BW, come vietato le banane pre wo, via il sale, occhio al pesce-mercurio, attenzione all'affettato al sodio, scarico passivo ecc...?
manx dai che in germania faranno a stento 20 gradi....verrai un po nel bel paese al mare spero.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggiomanx dai che in germania faranno a stento 20 gradi....verrai un po nel bel paese al mare spero.....
ecco un altro luogo comune... Germania:freddo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggiovabè dai il sabato e domenica se uno si sveglia tardi magari dopo essere stato tutta la notte a divertirsi o a scopare nn è niente di male anzi ci si deve sentire liberi...a meno che nn ci si stia preparando per qualche competizione,,,,cmq quando fa caldo si bruciano più calorie quindi è una minkiata che si deve mangiare di meno...ogni max 4 ore cmq si deve magna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...altrimenti? MULTA?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'estate è arrivata da un pezzo e io di pasti ne faccio anche 6/7 pure con 40 gradi, non capisco che moda è questa di non mangiare con il caldol'ennesima di BW, come vietato le banane pre wo, via il sale, occhio al pesce-mercurio, attenzione all'affettato al sodio, scarico passivo ecc...?
Commenta
-
-
MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio c'ho sempre fame
freddo, caldo, media temperaturaanche io.
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioManx mi hai frainteso, non ho detto o meglio nn voglio dire che siccome fa caldo si deve mangiare di meno, volevo solo dire che essendo in posti di villeggiatura e quindi in vacanza si hanno orari molto sballati 7giorni su 7 e quindi è difficile alzarsi alle 8 per fare la colazione e poi dopo 3 ore fai lo spuntino ecc... come si fa durante gli altri mesi!!!tutto qui!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche io.
non ho frainteso, ho solo "estremizzato" (e nemmeno tanto) una delle tante dicerie che si leggono qui su BW... caldo: si mangia menoMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
Commenta