Originariamente Scritto da Niky
Visualizza Messaggio
Dieta massa di Sermi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio... sono d'accordo magari ad aumentere i cho a colazione, ma 6 albumi non è come dire 30 gr di prot. in polvere, in più abbassare i cho a pranzo per poi mettere pane a cena non mi trova d'accordo (opinioni personali naturalmente) io non mangerei neache esclusivamente 2 banane post wo, solo cho dati da un frutto ad alto indice glicemico e niente prot. mah!!!!!? per il resto mi trovi d'accordo.Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioquella di sascha è già meglio, ma cambierei ancora qualcosina:
la modificherei così:
COLAZIONE
100 GR CEREALI (FIOCCHI AVENA, SPECIAL K) + 200 GR LATTE SCREMATO + 6 ALBUMI GRANDI O 30 GR PRO + 1 CUCCHIAIO DI MIELE
OK vedi come ti trovi, se ti causa prob ALBUMI + LATTE fai 250g albumi/30g Pro
META' MATTINA
100 GR PANE INTEGRALE/SEGALE + 70/80 GR DI AFFETTATO MAGRO (TACCHINO, POLLO, BRESAOLA, CRUDO SGRASSATO) + 1 FRUTTO A IG BASSO (MELA/PERA PER ESEMPIO)
no frutto, cè già il pane di segale
PRANZO
100 GR PASTA RISO + 150 GR POLLO/TACCHINO/CARNE ROSSA MAGRA O 200 GR DI PESCE + INSALATA O VERDURE A VOLONTA' + 2 CUCCHIAI OLIO
porta anche a 150g la pasta
META' POMERIGGIO
2 FRUTTI A BASSO IG + FONTE PROTEICA COME AL MATTINO + 20 GR FRUTTA SECCA
OK
POST WORKOUT
2 BANANE
Dipende dal tempo che passa fino alla cena..se distante farei 1 BANANA/6 GALLETTE + WHEY
CENA
150 GR LEGUMI + 100 GR PANE DI SEGALE + 150 GR CARNE + 2 CUCCHIAI DI OLIO
al posto dei legumi metteri verdure fibrose
PRE NANNA
200 GR FIOCCHI DI LATTE + 20 GR FRUTTA SECCAOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Ok, grazie a tutti per le risposte!
Al solo pensiero di latte e albumi insieme mi vien da ....
Quindi opterò per le proteine, qualcuno ha da consigliarne una marca in particolare?
Mi alleno verso le 17/17e30, quindi ceno dopo un'oretta..
Per frutta secca cosa si intende? Noci, mandorle ecc oppure frutta deidratata?
Grazie ancora, siete mitici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sermi Visualizza MessaggioOk, grazie a tutti per le risposte!
Al solo pensiero di latte e albumi insieme mi vien da ....
Quindi opterò per le proteine, qualcuno ha da consigliarne una marca in particolare?
Mi alleno verso le 17/17e30, quindi ceno dopo un'oretta..
Per frutta secca cosa si intende? Noci, mandorle ecc oppure frutta deidratata?
Grazie ancora, siete mitici
x la frutta secca e le prot t'hanno già risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza MessaggioIMHO dipende quanto il WO è lontano dalla cena . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saschafab Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggiodicevo..quanto temo passa dalla fine del tuo allenamento alla cena..
Commenta
-
Commenta