Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saluto nuovo inscritto e aiuto su dieta addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Saluto nuovo inscritto e aiuto su dieta addominali

    Dopo avervi letto parecchie volte ed aver capito che qui è pieno di gente competente mi sono deciso ad iscrivermi.Parto subito con un problema che mi affligge da quando ho iniziato ad allenarmi.Non so se è la sezione giusta,ma visto che la cosa su cui ho maggiori dubbi è la mia dietaposto qua.MI alleno da un anno e 6 mesi,sono arrivato in palestra che pesavo 82 chili e adesso ne peso68.No voglio un fisico "grosso"sono un maniaco della definizione e dell'addome.Fin dal primo momento ho capito che l'allenamento per l'addome si fa a tavola e quindi per tutto il periodo mi sono fatto fare delle diete dal mio istruttore.Ma pur essendo ormai molto asciutto gli addominali si vedono solo allo specchio.Mi alleno assiduamente 6 giorni alla settimana variando sempre gli esercizi come mi dice il mio istruttore riuscendo ad arrivare ai risultai desiderati,ma l'addome?Lo alleno bene(i miei allenamenti addominali sono nominati in palestra) e seguo la seguente diete,che ho alternato con una di massa quest'inverno.Ora mi alleno 3 volte a settimana facendo a fine seduta 10\20 minuti di cardio e 2 volte a settimana 45 minuti di corsa lenta.Il mio istruttore dice che sono dimagrito troppo ma che se voglio gli addominali e l'inico metodo.
    Ecco la dieta:
    1 giorno

    colazione:latte 3 fette biscottate
    merenda:mela
    pranzo:80g riso e tonno sgocciolato
    merenda 125g yogurt
    cena:200g petto di pollo con insalata 50g pane

    2 giorno

    colazione:150 g yogurt alla frutta
    merenda:2 fette biscottate
    pranzo:100g pasta con olio
    merenda:tonno sgocciolato 2 fette bisc
    cena:200g carne 40g pane verdure

    3 giorno

    colazione:200 ml latte 60g cereali
    merenda:succo di frutta
    pranzo: 200g carne con insalata
    merenda 3 fette bisc
    cena:200g pesce 150g spinaci 50g pane

    4 giorno

    colazione:cappuccino brioche
    merenda:succo di frutta
    pranzo: minestrine di verdure e ortaggi senza legumi
    merenda 3 fette bisc
    cena:200g petto di pollo

    5 giorno

    colazione:tazzone di te 2 fette bisc
    merenda:125 g yogurt
    pranzo: 80g riso con verdura
    merenda:una mela
    cena:200g pesce 2 patate bollite con olio e sale

    6 giorno

    ripeto il 2

    7 giorno

    alimentazione libera


    Bevo molta acqua,Tanta,ogni tanto massimo 2 volte a settimana mangio un gelato e magari quando sono preso dalla fame un po di formaggio di cui vado matto,ma poco giusto 2 fettine.Mi capita di bere alcolici il fina settimana,e qui mi darete contro,ma ogni tanto non bevo per parecchio.Ho provato ad abbassaree i carbo,diminuendo le fette ed i grammi di pasta,ma mi sa che mi fa piu male perchè mi sgonfia quei pochi muscoliu che ho,l'addome uguale.si vedono molto allo specchio,ma c'è quel po di grasso sui bassi e sui fianchi.
    Dimenticavo:anche se l'addome è tutto unico e lo so,diciamo che in una seduta alleno altri ed in un'altra bassi,in tutte e 2 torsioni e piegamti laterali per i fianchi,ed ogni tanto cambio inserendo qualche esercizio per gli obliqui e per i fianchi.ultimamente sento u po di gonfiore allo stomaco.
    Vi prego aiutate ho mi devo rassegnare a chi dice che è costituzione?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎