secondo voi se pro a magiare solo una bella insalatona a pranzo e a cena e vado a correre ogni giorno.. posso dimagrire qualcosa in 2 settimane.???
ma secondo voi funziona???
Collapse
X
-
Insalata con cosa? Solo insalata o anke carne nel mezzo?
Cmq in due settimane a mangiare solo insalata cali di sicuro,il problema è ke catabolizzi anke parekkia massa magraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioInsalata con cosa? Solo insalata o anke carne nel mezzo?
Cmq in due settimane a mangiare solo insalata cali di sicuro,il problema è ke catabolizzi anke parekkia massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE non solo, non è nemmeno tanto salutare..
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi infatti come dice giustamente most cali per forza ma catabolizzi anche le orecchie!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
no.insalata con lattuga pomodoro e tonno.si ma vorrei dimagrire prima del 3 agosto!!!gli addominali mi si vedono ,pero sono un po appannati,e sopratutto ho un po di grasso nella parte dei lombari.il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
-
Ma xkè ci pensi solo ora a dimagrire? Dovevi iniziare prima.Le diete drastiche sono solo dannose,bisogna fare le cose x tempo e con calma x limitare al minimo le perdite di massa magra e nn fare danni alla saluteMatt10
Commenta
-
-
ascoltami l'anno scorso ho fatto dieta di massa e poi definizione senza neanche un giorno di sgarro. ma quest esate non ci riesco proprio.mi stresso troppo.non ce la faccioil culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
Commenta