Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi funziona???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma secondo voi funziona???

    secondo voi se pro a magiare solo una bella insalatona a pranzo e a cena e vado a correre ogni giorno.. posso dimagrire qualcosa in 2 settimane.???
    il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

    #2
    Insalata con cosa? Solo insalata o anke carne nel mezzo?
    Cmq in due settimane a mangiare solo insalata cali di sicuro,il problema è ke catabolizzi anke parekkia massa magra
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Insalata con cosa? Solo insalata o anke carne nel mezzo?
      Cmq in due settimane a mangiare solo insalata cali di sicuro,il problema è ke catabolizzi anke parekkia massa magra
      E non solo, non è nemmeno tanto salutare..

      Commenta


        #4
        Si infatti come dice giustamente most cali per forza ma catabolizzi anche le orecchie!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          E non solo, non è nemmeno tanto salutare..




          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Si infatti come dice giustamente most cali per forza ma catabolizzi anche le orecchie!
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            no.insalata con lattuga pomodoro e tonno.si ma vorrei dimagrire prima del 3 agosto!!!gli addominali mi si vedono ,pero sono un po appannati,e sopratutto ho un po di grasso nella parte dei lombari.
            il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

            Commenta


              #7
              Ma xkè ci pensi solo ora a dimagrire? Dovevi iniziare prima.Le diete drastiche sono solo dannose,bisogna fare le cose x tempo e con calma x limitare al minimo le perdite di massa magra e nn fare danni alla salute
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                ascoltami l'anno scorso ho fatto dieta di massa e poi definizione senza neanche un giorno di sgarro. ma quest esate non ci riesco proprio.mi stresso troppo.non ce la faccio
                il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

                Commenta


                  #9
                  Beh ma se dici ch4e gli addominali si vedono fai una low carb e se il grasso è proprio pochissimo vai di iodex uomo qualcosa farà!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎