Ciao a tt, ho sentito dire che 1000 calorie corrispondono a 1 kg è vero?
calorie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza MessaggioCiao a tt, ho sentito dire che 1000 calorie corrispondono a 1 kg è vero?
1000 kcal corrispondono a 111,11 g di grasso (dato che 1 grammo di grassi è pari a 9 kcal)... Ma non è che se ti metti su un tapis roulant e paradossalmente arrivi a bruciare 1000 kcal le avrai perse tutte di grasso... Vorrei capire il senso della tua domanda....
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza MessaggioCiao a tt, ho sentito dire che 1000 calorie corrispondono a 1 kg è vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobevi 2 kg (2l) d'acqua al giorno..vedrai che anabolismo...
che vuol dire?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Sto 3d merita il premio sconnesione. Per una domanda erronea e ambigua, molte risposte che non c'entrano niente sono state date...ottimosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza MessaggioCiao a tt, ho sentito dire che 1000 calorie corrispondono a 1 kg è vero?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta