If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io invecie nn ti sconsiglio proprio niente.
Puoi mangiare quello ke vuoi TU!
A me personalmente può capitare ke anke in low carb, magari mi viene fame e angio un frutto(banana o pesca ke sia..), di certo nn sarà la frutta a rovinarti
ti sembro ironico? la banana è/è stata un classico pre wo x decenni e decenni (QuagliaE docet)... solo che su BW ci sono le mode e ora si demonizza qualsiasi cosa che "potrebbeappesantire il wo".
Ovvio tutto è soggettivo, ma da me vedo orchi mangiare scodelle di riso o 2-3 banane prima di allenarsi... io stesso questo inverno mezz'ora prima mangiavo 2 panini di segale.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ti sembro ironico? la banana è/è stata un classico pre wo x decenni e decenni (QuagliaE docet)... solo che su BW ci sono le mode e ora si demonizza qualsiasi cosa che "potrebbeappesantire il wo".
Ovvio tutto è soggettivo, ma da me vedo orchi mangiare scodelle di riso o 2-3 banane prima di allenarsi... io stesso questo inverno mezz'ora prima mangiavo 2 panini di segale.
Manx io mi sono permessa di sconsigliarla non per moda, ma per esperienza: una volta la mangiai pre wo e, caeteris paribus, mi sono allenata decisamente peggio, mi sono sentita improvvisamente stanchissima a metà wo. Ma in genere mi succede tutte le volte che prendo un alimento ad alto ig prima...
Manx io mi sono permessa di sconsigliarla non per moda, ma per esperienza: una volta la mangiai pre wo e, caeteris paribus, mi sono allenata decisamente peggio, mi sono sentita improvvisamente stanchissima a metà wo. Ma in genere mi succede tutte le volte che prendo un alimento ad alto ig prima...
Non mi riferivo a te pina ma alla tendenza di BW, alle sue mode
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Salve a tutti,
l' ig della banana varia se è piu' matura?
L' ig è maggiore in una banana matura o acerba?
Volevo chiedervi anche se va bene lo stesso mangiarla post wo,ma non immediatamente dopo ma dopo cena,quindi passerebbe un'ora-due dal wo
ragazzi,io subito dopo il wo prendo un gainer,dopo 1-2 ore ceno e poi avevo pensato di mangiare un po' di frutta come la banana.
Cosi' non va bene?
La banana servira' anche dopo due ore?
io invecie nn ti sconsiglio proprio niente.
Puoi mangiare quello ke vuoi TU!
A me personalmente può capitare ke anke in low carb, magari mi viene fame e angio un frutto(banana o pesca ke sia..), di certo nn sarà la frutta a rovinarti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta