help pmsf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
    ok spot....hai ragione,ci ho pensato quando me lo hai fatto notar tu e non mentre buttavo giu la dieta (alla veloce...xcio un po xdonabile please)....in totale assenza di carbo il corpo sapendo di non averne sfrutta i grassi come carburante producendo anche corpi chetoni,ma se si alza troppo la quota di prot..il corpo puo ricorrere alla glucogenesi(mica stupico sto fisico!!!!!) o sbaglio??????quindi x me che sto sugli 80kg e non con il 10%(magari)
    un'assunzione di circa 140-150 di prot (con omega 3 ecc..)potrebbe andar bene...?!?cosi non interferisco con i chetoni.

    cmq ho provato diverse volte a stare con carbo quasi a zero e calorie ridotte e non ho mai notato cali di energia marcati!!!mi aiuti a buttar giu una bella dieta x tirarmi un po....me' so stufato de sta panza.....ne ho gia buttati giu parecchi da ragazzo(40kg)e non mi fermeranno di certo gli ultimi...

    un'ultima cosa:domenica ho provato a stare diciamo il low...dopo il sabato da schifo,nel senso di cibo...quantita enormi di cibo(come x tutti...la colpa e sempre della nonna.....magna magna che te vedo sciupato!!!come dire di no a una cara e cosi dolce vecchina......MA VAFF.....NONNA!!!ME STO A INGRASSA!!!)comunque dicevo.....domenica matt mi peso 83,5 durante il giorno di relax(letto e tv e bonh!!)solo qualche frutto tante prot.. e grassi da evo e mandorle,il lunedi matt mi peso 81...so che tutta acqua xo e normale scendere cosi in un giorno e x giunta di ozio totale???te lo dico solo xche magari potrebbe essere di aiuto in qualche modo!!!grazie cmq raga...siete dei grandi
    per te 150g di pro sarebbero circa 1,8 x kg..la quantità di pro in keto cmq dipende anke da quella dei grassi ke inserisci..cmq nn devi mai superare i 2g per kg di massa (penso solo magra nn totale) altrimenti si va incontro alla glucogenesi e ciao ciao chetosi

    per il peso è normale ke dopo lo sgarro pesassi 83.5 e poi al luneì 81..i super pasti della nonna sarranno sicuramente stati iper-glucidici e i cho ti hanno fatto trattenere 1 sacco di acqua ke hai smaltito nel giorno seguente con la dieta a bassi carbo (e magari bevendo molto)

    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
      ok spot....hai ragione,ci ho pensato quando me lo hai fatto notar tu e non mentre buttavo giu la dieta (alla veloce...xcio un po xdonabile please)....in totale assenza di carbo il corpo sapendo di non averne sfrutta i grassi come carburante producendo anche corpi chetoni,ma se si alza troppo la quota di prot..il corpo puo ricorrere alla glucogenesi(mica stupico sto fisico!!!!!) o sbaglio??????quindi x me che sto sugli 80kg e non con il 10%(magari)
      un'assunzione di circa 140-150 di prot (con omega 3 ecc..)potrebbe andar bene...?!?cosi non interferisco con i chetoni.
      se vuoi fare una PSMF stai a meno di 2g di pro x kg di massa magra, come già detto da Pedro.
      Per la ricarica, se sei sopra il 15% la farei ogni 14gg.

      Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
      ....me' so stufato de sta panza.....ne ho gia buttati giu parecchi da ragazzo(40kg)e non mi fermeranno di certo gli ultimi...
      non voglio toglierti l'entusiasmo, ma gli ultimi sono i più difficili.

      Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
      un'ultima cosa:domenica ho provato a stare diciamo il low...dopo il sabato da schifo,nel senso di cibo...quantita enormi di cibo(come x tutti...la colpa e sempre della nonna.....magna magna che te vedo sciupato!!!come dire di no a una cara e cosi dolce vecchina......MA VAFF.....NONNA!!!ME STO A INGRASSA!!!)comunque dicevo.....domenica matt mi peso 83,5 durante il giorno di relax(letto e tv e bonh!!)solo qualche frutto tante prot.. e grassi da evo e mandorle,il lunedi matt mi peso 81...so che tutta acqua xo e normale scendere cosi in un giorno e x giunta di ozio totale???te lo dico solo xche magari potrebbe essere di aiuto in qualche modo!!!grazie cmq raga...siete dei grandi
      non ti preoccupare
      Pedro conosce le mie ricariche: le mie fluttuazioni di peso vanno dai 2 ai 5kg, nel giro di 2gg..
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        se vuoi fare una PSMF stai a meno di 2g di pro x kg di massa magra, come già detto da Pedro.
        Per la ricarica, se sei sopra il 15% la farei ogni 14gg.



        non voglio toglierti l'entusiasmo, ma gli ultimi sono i più difficili.



        non ti preoccupare
        Pedro conosce le mie ricariche: le mie fluttuazioni di peso vanno dai 2 ai 5kg, nel giro di 2gg..
        quando si buttano giù 8k calorie in gran parte da carbo se ne tratiene di acqua

        Commenta

        • dadodax
          Banned
          • Jul 2008
          • 240
          • 6
          • 0
          • Send PM

          #19
          grazie..dite che una pmsf cosi possa andare????

          colazione:6 albumi + verdure

          spuntino:100g fiocchi di latte(quelli magri delle linessa...12prot 2.2fat)

          pranzo:200gpollo/tacchino verdure cotte

          spuntino:idem

          cena:come pranzo

          pre-nanna:200gfiocchi oppure pollo,tacchino o bresaora(sempre xo 25g di prot)

          tot:140-150 prot
          5-6 carbo
          10 fat

          piu naturamente tutta l'integrazione....la provo x un periodo con cariche e tutto quanto e poi vi dico..........se non vi risp e xche son morto!!!!o mi son mangiato la tastiera

          Commenta

          • Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
            grazie..dite che una pmsf cosi possa andare????

            colazione:6 albumi + verdure

            spuntino:100g fiocchi di latte(quelli magri delle linessa...12prot 2.2fat)

            pranzo:200gpollo/tacchino verdure cotte

            spuntino:idem

            cena:come pranzo

            pre-nanna:200gfiocchi oppure pollo,tacchino o bresaora(sempre xo 25g di prot)

            tot:140-150 prot
            5-6 carbo
            10 fat

            piu naturamente tutta l'integrazione....la provo x un periodo con cariche e tutto quanto e poi vi dico..........se non vi risp e xche son morto!!!!o mi son mangiato la tastiera
            volendo essere rigidi x fare 1 psmf dovresti tenere cm grassi solo 6gr di omega3 (essenziali) e praticamente tirare avanti solo di tonno, albumi, pro in polvere, carne rossa magra, petto di pollo, bresaola...

            Commenta

            Working...
            X