leggevo in un post che è consigliabile mettere nel beverone post wo un cucchiaio di bicarbonato di sodio purissimo,ma in definizione potrebbe causare ritenzione idrica?
dorian consiglia bicarbonato di sodio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioleggevo in un post che è consigliabile mettere nel beverone post wo un cucchiaio di bicarbonato di sodio purissimo,ma in definizione potrebbe causare ritenzione idrica?
Per quanto riguarda la ritenzione idrica stai facendo della gare ? Devi tirarti al limite ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioleggevo in un post che è consigliabile mettere nel beverone post wo un cucchiaio di bicarbonato di sodio purissimo,ma in definizione potrebbe causare ritenzione idrica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIntendi per il sodio ? Il bicarbonato di sodio Dorian lo consiglia per alcalinizzare l'ambiente acido che si ha nell'organismo dopo il workout. E' un giusto consiglio, ma trattasi pur sempre di finezze della dieta.
Per quanto riguarda la ritenzione idrica stai facendo della gare ? Devi tirarti al limite ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioil bicarbonato di sodio è utile per eliminare le scorie di acido lattico
questa non la sapevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquesta non la sapevo
si ma non è da usare in dosi troppo elevate, potrebbe provocare disturbi intestinaliInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosi ma non è da usare in dosi troppo elevate, potrebbe provocare disturbi intestinali
dovrebbe avere un'azione di prevenzione, non di smaltimento.
se ho detto cagate cazziatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiono dico ila fatto di eliminare le scorie azotate, in genere il bicarbonato viene usato prima di allenarsi per tamponare l'acidità del lattato e consentire allenamenti più intensi e/o duraturi, in quanto non ci si blocca per colpa dell'acido lattico.
dovrebbe avere un'azione di prevenzione, non di smaltimento.
se ho detto cagate cazziatemi
tu hai detto giusto, delle scorie AZOTATE non ho parlato, quindi non saprei che dirtiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Il bicarbonato contribuisce ad alcalinizzare un ambiente acido a livello digestivo, viene infatti usato da chi ha insufficenza renale per evitare l'extra acidosi dello stomaco... ma parlare di contribuire ad eliminare le scorie azotate credo sia eccessivo... quelle sono proporzionali al livello di proteine ingerite e all'efficenza renale... Insomma, è bicarbonato, non un miracolo
Commenta
-
Commenta