ciao ragazzi, vi posto questa alimentazione x il mio periodo di massa, vorrei sapere che ne pensate a occhio se avete qualke consiglio saranno bene accetti!
Alimentazione Per La Massa
Collapse
X
-
COLAZIONE
200gr di albume con 70 gr di pane oppure 300ml di latte con 30 gr di proteine e 70 gr di pane o 100gr di cereali
MEZZA MATTINA
50 gr di pane con 120 gr di fesa, prociutto,bresaola, o 100 gr di tonno
PRANZO
100gr di riso o pasta o pane con 300 gr di carne,pollo,tacchino o 200 gr di tonno
SPUNTINO POMERIGGIO
50gr di pane con 120 gr di fesa, prociutto,bresaola, o 100 gr di tonno
SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO
20\30gr di pane con 25gr di proteine in acqua
CENA
80gr di pane con 300 gr di carne,pollo,tacchino, o 200 gr di tonno
SPUNTINO PRE-NANNA
100\150 gr di fiocchi di latte con 2 gallette e 5\6 mandorle
-
-
Originariamente Scritto da ironman79 Visualizza Messaggiosono alto 1 e 70 x 70 kg adesso ma vorrei arrivare al massimo agli 80 kg in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironman79 Visualizza Messaggioallora dite di abbassare le pro, ma i carboidrati vanno bene ? cmq non vi so dire la mia percentuale di massa magra, e da un anno ke mi alleno seriamente e nn sono pratico di cose tecniche. sapete un modo x calcolarla??
come consiglio, starei sulle 2500 kcal, personalmente scenderei a 200 gr di fonte proteica a pranzo e cena invece che 300.
toglierei quel pane la mattina, piuttosto fette b. 6 con un 20 gr di miele o marmellata.
nei due spuntini scendi a 100 gr di bres o p. crudo, pane tipo 00e aggiungi un frutto stagione
sposta il pasto pre wo a post wo, invece del pane 4 gallette riso soff.
aggiungi 20 gr olio oliva o evo e più o meno suona meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironman79 Visualizza MessaggioCOLAZIONE
200gr di albume con 70 gr di pane oppure 300ml di latte con 30 gr di proteine e 70 gr di pane o 100gr di cereali
farei ho albumi o latte + whey.......... alternili un giorno dolce un giorno salato.
giorno salato
250 gr. di albume (8 albumi) se non ti alleni alla mattina farei 7 albumi + 1 rosso con 150 gr. di pane integrale di segale tostato (se vuoi un velo di hero)
giorno dolce:
200 ml di latte s. + 20/30 gr. di whey + 100 gr. di cereali integrali senza zuccchero + (se non ti alleni) un manciata di frutta secca
MEZZA MATTINA
la colazione e stata suff. pesante farei un frutto grande a basso i.g. + affettati magri (100 gr. diu tacchino oppur 80 gr. di bresaola) eviterei prisciutto cotto e crudo , e concesso il crudo se magro e sgrassato + 10 gr. di frutta secca
se non vuoi la furtta farei delle fette di segale integrali wasa
PRANZO
100gr di riso o pasta o pane con 300 gr di carne,pollo,tacchino o 200 gr di tonno
la psata o riso farei un'pò più di 100 gr. (cmq vedi te in base se cresci bene o eccedi di grasso dti regoli)
solo 150 gr. di carne magra alla griglia
verdura a volontà
1 cucchio di olio evo
SPUNTINO POMERIGGIO
come a metà mattina
SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO
lo toglierei lo spuntino pre -allenamento farei solo 1 frutto
post- wo
frutta ad alto i.g. (2 banne) / pane bianco/ gallette di riso + 30 gr. di why in acqua
dopo 1 ora
CENA
riduci il pane, nei giorni di non wo fai 200 gr. di legumi
fai max 200/250 gr. di carne
verdura
1 cuccchio dio olio evo
SPUNTINO PRE-NANNA
togli gallette e mandorle i fiocchi bastano e fai 200 gr.
la quoto di cho la regoli in base se aumenti bene (cioè mssa magra e poco grasso) se capita viceversa diminuisci leggermente i cho a scapito di fat.
se non cresci aumneta di 20 gr. per volta la pasta o riso nel pranzo oppure aggiungi a cena un pò di cho tipo 70/80 gr. di riso
inserire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironman79 Visualizza MessaggioCOLAZIONE
Abbassa le proteine a 20 g.
MEZZA MATTINA
Va bene. Metterei anche un frutto.
PRANZO
Abbassa la carne a 150 g. Manca la verdura e mancano i grassi da condimento.
SPUNTINO POMERIGGIO
Va bene.
SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO
Ma, io toglierei il pane e metterei un frutto.
CENA
Abbassa la carne a 150 g. Manca la verdura.
SPUNTINO PRE-NANNA
Togli gallette e mandorle.
1) Mancanza di frutta e verdura
2) Eccesso di proteineMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta