Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione Per La Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione Per La Massa

    ciao ragazzi, vi posto questa alimentazione x il mio periodo di massa, vorrei sapere che ne pensate a occhio se avete qualke consiglio saranno bene accetti!

    #2
    COLAZIONE
    200gr di albume con 70 gr di pane oppure 300ml di latte con 30 gr di proteine e 70 gr di pane o 100gr di cereali
    MEZZA MATTINA
    50 gr di pane con 120 gr di fesa, prociutto,bresaola, o 100 gr di tonno
    PRANZO
    100gr di riso o pasta o pane con 300 gr di carne,pollo,tacchino o 200 gr di tonno
    SPUNTINO POMERIGGIO
    50gr di pane con 120 gr di fesa, prociutto,bresaola, o 100 gr di tonno
    SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO
    20\30gr di pane con 25gr di proteine in acqua
    CENA
    80gr di pane con 300 gr di carne,pollo,tacchino, o 200 gr di tonno
    SPUNTINO PRE-NANNA
    100\150 gr di fiocchi di latte con 2 gallette e 5\6 mandorle

    Commenta


      #3
      mi sembra ke siano troppe pro, dacci qualche tuo dato

      Commenta


        #4
        .... i tuoi dati?

        Commenta


          #5
          sono alto 1 e 70 x 70 kg adesso ma vorrei arrivare al massimo agli 80 kg in massa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ironman79 Visualizza Messaggio
            sono alto 1 e 70 x 70 kg adesso ma vorrei arrivare al massimo agli 80 kg in massa
            a giusto 10 kg di massa? e chi non li vuole, cmq non sai per caso anche in che percentuale stai di massa grassa? e cmq si le prot. sono alte, e tutto quel pane, gallette di riso, patate lesse, patate dolci decisamente meglio.

            Commenta


              #7
              allora dite di abbassare le pro, ma i carboidrati vanno bene ? cmq non vi so dire la mia percentuale di massa magra, e da un anno ke mi alleno seriamente e nn sono pratico di cose tecniche. sapete un modo x calcolarla??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ironman79 Visualizza Messaggio
                allora dite di abbassare le pro, ma i carboidrati vanno bene ? cmq non vi so dire la mia percentuale di massa magra, e da un anno ke mi alleno seriamente e nn sono pratico di cose tecniche. sapete un modo x calcolarla??
                esame plicometrico, cmq se quella è una tua foto recente non mi preoccuperei.

                come consiglio, starei sulle 2500 kcal, personalmente scenderei a 200 gr di fonte proteica a pranzo e cena invece che 300.

                toglierei quel pane la mattina, piuttosto fette b. 6 con un 20 gr di miele o marmellata.

                nei due spuntini scendi a 100 gr di bres o p. crudo, pane tipo 00e aggiungi un frutto stagione

                sposta il pasto pre wo a post wo, invece del pane 4 gallette riso soff.

                aggiungi 20 gr olio oliva o evo e più o meno suona meglio

                Commenta


                  #9
                  ok grazie del consiglio, cmq si questa foto e recente scattata ieri!! a dire il vero nn mi sono voluto tirare troppo anche xke nn ce nera bisogno!! cmq grazie dei preziosi consigli!!

                  Commenta


                    #10
                    cmq il pane la mattina era un rincalzo, nel senso che ho idea di mangiare fiocchi d'avena o cereali!! il pane era un alternativa!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ironman79 Visualizza Messaggio
                      COLAZIONE
                      200gr di albume con 70 gr di pane oppure 300ml di latte con 30 gr di proteine e 70 gr di pane o 100gr di cereali

                      farei ho albumi o latte + whey.......... alternili un giorno dolce un giorno salato.
                      giorno salato
                      250 gr. di albume (8 albumi) se non ti alleni alla mattina farei 7 albumi + 1 rosso con 150 gr. di pane integrale di segale tostato (se vuoi un velo di hero)
                      giorno dolce:
                      200 ml di latte s. + 20/30 gr. di whey + 100 gr. di cereali integrali senza zuccchero + (se non ti alleni) un manciata di frutta secca
                      MEZZA MATTINA
                      50 gr di pane con 120 gr di fesa, prociutto,bresaola, o 100 gr di tonno

                      la colazione e stata suff. pesante farei un frutto grande a basso i.g. + affettati magri (100 gr. diu tacchino oppur 80 gr. di bresaola) eviterei prisciutto cotto e crudo , e concesso il crudo se magro e sgrassato + 10 gr. di frutta secca
                      se non vuoi la furtta farei delle fette di segale integrali wasa

                      PRANZO
                      100gr di riso o pasta o pane con 300 gr di carne,pollo,tacchino o 200 gr di tonno

                      la psata o riso farei un'pò più di 100 gr. (cmq vedi te in base se cresci bene o eccedi di grasso dti regoli)
                      solo 150 gr. di carne magra alla griglia
                      verdura a volontà
                      1 cucchio di olio evo

                      SPUNTINO POMERIGGIO
                      50gr di pane con 120 gr di fesa, prociutto,bresaola, o 100 gr di tonno

                      come a metà mattina

                      SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO
                      20\30gr di pane con 25gr di proteine in acqua

                      lo toglierei lo spuntino pre -allenamento farei solo 1 frutto

                      post- wo
                      frutta ad alto i.g. (2 banne) / pane bianco/ gallette di riso + 30 gr. di why in acqua

                      dopo 1 ora
                      CENA
                      80gr di pane con 300 gr di carne,pollo,tacchino, o 200 gr di tonno

                      riduci il pane, nei giorni di non wo fai 200 gr. di legumi
                      fai max 200/250 gr. di carne
                      verdura
                      1 cuccchio dio olio evo

                      SPUNTINO PRE-NANNA
                      100\150 gr di fiocchi di latte con 2 gallette e 5\6 mandorle
                      togli gallette e mandorle i fiocchi bastano e fai 200 gr.

                      la quoto di cho la regoli in base se aumenti bene (cioè mssa magra e poco grasso) se capita viceversa diminuisci leggermente i cho a scapito di fat.
                      se non cresci aumneta di 20 gr. per volta la pasta o riso nel pranzo oppure aggiungi a cena un pò di cho tipo 70/80 gr. di riso
                      inserire
                      Men's Diary

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ironman79 Visualizza Messaggio
                        COLAZIONE
                        200gr di albume con 70 gr di pane oppure 300ml di latte con 30 gr di proteine e 70 gr di pane o 100gr di cereali

                        Abbassa le proteine a 20 g.

                        MEZZA MATTINA
                        50 gr di pane con 120 gr di fesa, prociutto,bresaola, o 100 gr di tonno

                        Va bene. Metterei anche un frutto.

                        PRANZO
                        100gr di riso o pasta o pane con 300 gr di carne,pollo,tacchino o 200 gr di tonno

                        Abbassa la carne a 150 g. Manca la verdura e mancano i grassi da condimento.

                        SPUNTINO POMERIGGIO
                        50gr di pane con 120 gr di fesa, prociutto,bresaola, o 100 gr di tonno

                        Va bene.

                        SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO
                        20\30gr di pane con 25gr di proteine in acqua

                        Ma, io toglierei il pane e metterei un frutto.

                        CENA
                        80gr di pane con 300 gr di carne,pollo,tacchino, o 200 gr di tonno

                        Abbassa la carne a 150 g. Manca la verdura.

                        SPUNTINO PRE-NANNA
                        100\150 gr di fiocchi di latte con 2 gallette e 5\6 mandorle

                        Togli gallette e mandorle.
                        Io la vedrei così. La dieta non è malaccio nel complesso, ma gli errori più gravi sono:

                        1) Mancanza di frutta e verdura
                        2) Eccesso di proteine
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          grazie dei consigli!!!!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎