Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio..Aerobica Vs Dieta stretta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio..Aerobica Vs Dieta stretta.

    Mi è sorto questo dubbio:
    D'estate x mantenermi asciutto(nn mi interessa essere DEFINITO), per capirci mi basta nn peggiorare dalle foto, è lo stesso fare attività aerobica leggera 3 mattine a settimana appena svegli(caffeina pre e BCAA durante) ke stare a dieta(solitamente una low carb) 5gg a settimana e 1 di ricarica selvaggia?

    il dubbio mi sorge xk sto provando con l'aerobica da una decina di gg e va tuttoi bene, ma nn vorrei avere un peggioramento inaspettato.

    Grazie

    Ps:adesso sto così


    #2
    io farei una normocalorica invece..non altissima in cho se hai paura di appannarti

    il cardio potresti inserirlo..io terrò una sessione a week

    Commenta


      #3
      per non ingrassare conta il livellod di calorie ... poco importa se lo ottieni con la dieta o con il cardio, per l'appannamento tieni bassi i carbo e bevi tanto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
        Mi è sorto questo dubbio:
        D'estate x mantenermi asciutto(nn mi interessa essere DEFINITO), per capirci mi basta nn peggiorare dalle foto, è lo stesso fare attività aerobica leggera 3 mattine a settimana appena svegli(caffeina pre e BCAA durante) ke stare a dieta(solitamente una low carb) 5gg a settimana e 1 di ricarica selvaggia?

        il dubbio mi sorge xk sto provando con l'aerobica da una decina di gg e va tuttoi bene, ma nn vorrei avere un peggioramento inaspettato.

        Grazie

        Ps:adesso sto così
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=171527
        ...ovviamente abbinati è l'ideale, occhio a non esagerare con il cardio, ti suggerisco non più di 35/40 min corsa molto blanda, non hai molto da bruciare in grasso, quindi evita di intaccare la massa magra.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
          ...ovviamente abbinati è l'ideale, occhio a non esagerare con il cardio, ti suggerisco non più di 35/40 min corsa molto blanda, non hai molto da bruciare in grasso, quindi evita di intaccare la massa magra.
          Il mio cardio consiste in 25min di tappeto alla massima pensenza a 4 di velocità.
          come frequenza cardiaca sto sul 75%.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
            Il mio cardio consiste in 25min di tappeto alla massima pensenza a 4 di velocità.
            come frequenza cardiaca sto sul 75%.
            .

            ... bene, cioè male, troppo alto al 75% sei gia in un consumo misto cho + grassi, ed essendo a digiuno non devo dirti io da dove va a prendere i cho l'organismo vero?
            consiglio, abbassa la pendenza 7.5, alza velocità intorno a 5.5/6 una camminata veloce, fc% max 60, va bene la caffeina, ma io prenderei prima anche i bcaa

            Commenta


              #7
              bella razione di bcaa + caffeina e alcar se vuoi...

              fc al 65-70% va benissimo

              Commenta


                #8
                davvero troppo 75%?ah pensavo fosse l'ideale..

                La caffeina la prendo dal thermo stack pro action.
                e assumo 4-5 tab da grammo di bcaa ogni 5 minuti.

                Ok da allora la prossima seduta di cardio, 25 minuti a pendenza moderata e 5 di velocità.

                Vedremo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                  davvero troppo 75%?ah pensavo fosse l'ideale..

                  La caffeina la prendo dal thermo stack pro action.
                  e assumo 4-5 tab da grammo di bcaa ogni 5 minuti.

                  Ok da allora la prossima seduta di cardio, 25 minuti a pendenza moderata e 5 di velocità.

                  Vedremo
                  l'imporatante è la fc poi se fai anche 30/35 min no problem, anzi

                  Commenta


                    #10
                    cmq pendenza e velocita cambiano da persona a persona..

                    poi a me la caffeina in compresse mi fa etrare in fascia con più "difficoltà": prima a 7 a pendenza 0 stavo sui 140bpm ora invece devo correre intorno ai 9 per poi calare, ovviamente..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
                      l'imporatante è la fc poi se fai anche 30/35 min no problem, anzi
                      addirittura?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                        addirittura?
                        certo..io ne faccio sempre 30/33

                        Commenta


                          #13
                          e io ke mi fermo a 25 xk ho paura di catabolizzare..

                          Commenta


                            #14
                            eh si in 5 minuti di corsa rischi di perdere 1kg di massa almeno

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                              eh si in 5 minuti di corsa rischi di perdere 1kg di massa almeno
                              eh si

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎