domen è un grande...mi sembra che sia arrivato ad ingurgitare anche un 15000kal in un giorno....della serie 2-3 kg di arance, 1-2 litri di brendy, 1kg di pollo......cose così
Alimentazione jay cutler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiodomen è un grande...mi sembra che sia arrivato ad ingurgitare anche un 15000kal in un giorno....della serie 2-3 kg di arance, 1-2 litri di brendy, 1kg di pollo......cose così
15000 kcal ma neanke un lottatore di sumo
Se è vero mi kiedo cme abbia fatto,a me esploderebbe lo stomacoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuanto
15000 kcal ma neanke un lottatore di sumo
Se è vero mi kiedo cme abbia fatto,a me esploderebbe lo stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggioe quanti g di proteine in gg??Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggioki è domen?????Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggio7 gr al gg??? ma è un pazzo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggioki è domen?????
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Meal 1 15 egg whites, 2 whole eggs, 4 slices of Ezekial toast, 1 cup (dry) of Ezekial with one cup of coffee.
15 whites = 180 cals.
2 whole eggs = 140 cals.
4 slices Ezekiel toast = 320 cals
1 cup Ezekiel (I assume he means the cereal) = 380 cals
Meal 2 10 oz. steak with 2 cups of rice.
10oz steak (assuming its LEAN) = 450ish cals
2 cups of rice (brown) = 430 cals
Pre-Workout 1 scoop of Cell-Tech.
= 155 cals
Post-Workout 1 scoop of Cell-Tech with 3 scoops of Anator P70.
Cell-Tech = 155 cals
3 scoops Anator P70 = 480 cals
Meal 3 10 oz. of chicken with 4 cups of rice (cooked).
Chicken = 320ish cals (assuming its 10 oz raw)
4 cups of brown rice (good god) = 860 cals
Meal 4 10 oz. of buffalo meat with 2 cups of rice.
Buffalo meat = 370 cals
2 cups rice = 430 cals
Meal 5 10 oz. of turkey, one cup of Ezekial cereal and 2 slices of Ezekial bread.
Turkey = 400 cals
Ezekiel cereal = 380 cals
2 slices Ezekiel bread = 160 cals
Meal 6 3 scoops of Nitro-Tech and 4 slices of Ezekial bread.
Ezekiel bread = 320 cals
Nitro-Tech = 330 cals
Total calories for the day: 6,260.
per mantenersi...Last edited by spot86; 18-07-2008, 17:06:48.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta