Qualcuno di voi saprebbe dirmi l'alimentazione di jay cutler....sn curioso di sapere quanto mangia
Alimentazione jay cutler
Collapse
X
-
Su internet si trova,ma ovviamente nn c'è bisogno ke ti dica di nn prenderla cme esempio....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Credo che mangi bistecche macellate dal corpo di altri body builder
No a parte gli scherzi,non oso immaginare la quantità calorica che assume quell'uomo..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSu internet si trova,ma ovviamente nn c'è bisogno ke ti dica di nn prenderla cme esempio....
Anche perchè è molto costosa...e mi fermo quiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
ma che domande sono?
secondo te un altro pro mangia meno?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioAnche perchè è molto costosa...e mi fermo qui
Anke se bisogna dire ke una persona normale nn avrebbe bisogno di mangiare qualcosa cme 8000 calorie al giorno quindi spenderebbe di menoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke se bisogna dire ke una persona normale nn avrebbe bisogno di mangiare qualcosa cme 8000 calorie al giorno quindi spenderebbe di menoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioeh?8000calorie??non oso neanche pensare.....come le fa endovena?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioDiglielo a Domen che come quantità calorica in massa viaggia su quei regimiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioeh?8000calorie??non oso neanche pensare.....come le fa endovena?o intramuscolo?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
Anke 140 kg di peso corporeo sono tantissimiMatt10
Commenta
-
Commenta