Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kcal in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
    io ad esempio faccio da settembre a gennaio (compreso) una dieta piuttosto alta di kcal poi faccio mantenimento 2-3 mesi abbassandomi a 2100 kcal e poi vado di definizione (maggio-giugno-luglio)...

    capito cosa volevo dire?in pratica io seguo una dieta da massa per 5 mesi e voi?
    non so ma credo che + o meno tutti fanno così, forse tirano la massa a 6-8 mesi per poi fare definiione

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
      non so ma credo che + o meno tutti fanno così, forse tirano la massa a 6-8 mesi per poi fare definiione
      cmq bisogna vedere pure quando uno aprte per le vacanze..

      ad esempio quest'anno volevo esser tirato per metà agosto quindi ho iniziato verso giugno..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        quindi il valore ideale è 35kcal/kg?
        diciamo che è un buon punto di partenza.

        Commenta


          #34
          magari può essere buona cosa vedere come si comporta il nostro corpo a 35kcal/kg e poi magari salire in itinere....

          Commenta


            #35
            ragazzi...ripeto...questo topic non è stato aperto per "copiarsi" le diete, dato che esse dovrebbere essere studiate ad personam e diverse da soggetto a soggetto...però come stiamo vedendo il confronto è molto utile...e anche se ognuno ha regimi diversi questo confronto può servire a migliorare o magari ritoccare la propria dieta ampliando le proprie conoscenze!

            Commenta


              #36
              Boh io quest'anno venendo da un pesante dimagrimento (34kg) ho cominciato prima una massa abbastanza pulita... kcal basse nella settimana e cose mostruose il weekend per portare il tutto in ipercalorica, poi sono passato a 3000-3200kcal al giorno non propriamente puliti... alla fine ho messo 9kg in circa 6 mesi, tra grasso e muscolo...

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                Boh io quest'anno venendo da un pesante dimagrimento (34kg) ho cominciato prima una massa abbastanza pulita... kcal basse nella settimana e cose mostruose il weekend per portare il tutto in ipercalorica, poi sono passato a 3000-3200kcal al giorno non propriamente puliti... alla fine ho messo 9kg in circa 6 mesi, tra grasso e muscolo...
                dovresti essere solo orgoglioso di quello che hai fatto

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Boh io quest'anno venendo da un pesante dimagrimento (34kg) ho cominciato prima una massa abbastanza pulita... kcal basse nella settimana e cose mostruose il weekend per portare il tutto in ipercalorica, poi sono passato a 3000-3200kcal al giorno non propriamente puliti... alla fine ho messo 9kg in circa 6 mesi, tra grasso e muscolo...
                  complimenti!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                    diciamo che è un buon punto di partenza.
                    si infatti io volevo partire proprio da 2000 kcal circa (35x57=1995) nelle 2 settimane di ricondizionamento dopo il mese di pausa in cui credo farò fullbody 3xweek x poi passare alle 2100 o + se necessario quando inizierò il ciclo ibrido do massa-forza in 4xweek dopo 2 settimane x la durata di 3 mesi dopo i quali valuterò...può essere una buona startegia secondo voi?
                    Alla fine ne resterà soltanto uno!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎