Originariamente Scritto da Hughino
Visualizza Messaggio
kcal in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggionon so ma credo che + o meno tutti fanno così, forse tirano la massa a 6-8 mesi per poi fare definiione
ad esempio quest'anno volevo esser tirato per metà agosto quindi ho iniziato verso giugno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi il valore ideale è 35kcal/kg?
Commenta
-
-
ragazzi...ripeto...questo topic non è stato aperto per "copiarsi" le diete, dato che esse dovrebbere essere studiate ad personam e diverse da soggetto a soggetto...però come stiamo vedendo il confronto è molto utile...e anche se ognuno ha regimi diversi questo confronto può servire a migliorare o magari ritoccare la propria dieta ampliando le proprie conoscenze!
Commenta
-
-
Boh io quest'anno venendo da un pesante dimagrimento (34kg) ho cominciato prima una massa abbastanza pulita... kcal basse nella settimana e cose mostruose il weekend per portare il tutto in ipercalorica, poi sono passato a 3000-3200kcal al giorno non propriamente puliti... alla fine ho messo 9kg in circa 6 mesi, tra grasso e muscolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBoh io quest'anno venendo da un pesante dimagrimento (34kg) ho cominciato prima una massa abbastanza pulita... kcal basse nella settimana e cose mostruose il weekend per portare il tutto in ipercalorica, poi sono passato a 3000-3200kcal al giorno non propriamente puliti... alla fine ho messo 9kg in circa 6 mesi, tra grasso e muscolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBoh io quest'anno venendo da un pesante dimagrimento (34kg) ho cominciato prima una massa abbastanza pulita... kcal basse nella settimana e cose mostruose il weekend per portare il tutto in ipercalorica, poi sono passato a 3000-3200kcal al giorno non propriamente puliti... alla fine ho messo 9kg in circa 6 mesi, tra grasso e muscolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiodiciamo che è un buon punto di partenza.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta