Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kcal in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kcal in massa

    la vostra dieta di massa a quante kcal si aggira?
    in percentuale come le suddividete tra pro, carbos e grassi?

    #2
    Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
    la vostra dieta di massa a quante kcal si aggira?
    in percentuale come le suddividete tra pro, carbos e grassi?
    .. un pochino generiche come domande, non c'è uno standard di kcal per massa, def, mantenimento, queste dipendono dalla singola persona, età, peso, altezza, attività giornaliera e attività sportiva tanto per cominciare, punto 2, dipende dai tuoi abbiettivi.

    Commenta


      #3
      queto interessa anche a me, le proporzioni di macro.
      avevo pensato che per massa potessero andare 40-40-20 oppure 50-30-20(pro-cho-fat).
      cm suona????
      "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
        queto interessa anche a me, le proporzioni di macro.
        avevo pensato che per massa potessero andare 40-40-20 oppure 50-30-20(pro-cho-fat).
        cm suona????
        tra le due io preferisco il 50/30/20, nella prima troppe pro., però proverei a fare 55/30/15.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
          tra le due io preferisco il 50/30/20, nella prima troppe pro., però proverei a fare 55/30/15.
          troppe pro???????
          scusa ma l'ordine era 50%pro/30%cho/20%fat

          o ti sei sbagliato a scrivere o forse intendi che sarebbe meglio 50cho/30pro/20 fat?????????'
          "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
            troppe pro???????
            scusa ma l'ordine era 50%pro/30%cho/20%fat

            o ti sei sbagliato a scrivere o forse intendi che sarebbe meglio 50cho/30pro/20 fat?????????'
            scusa se non ho specificato, io parto sempre dai carbo, generalmente le etichette alimentari sono così, quindi cho 55 / prot 30 / 15 lip.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
              la vostra dieta di massa a quante kcal si aggira?
              in percentuale come le suddividete tra pro, carbos e grassi?
              la mia e' un + 20% dal metabolismo totale: salgo piano ma pulito, e poi mi basta un mese per tirarmi: non mi posso permettere molte privazioni alimentari
              cerco di mantenermi su un 50% carbo + 3-3,5g pro\lbm e fat il resto

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #8
                quest'anno ho fatto massa pesante..dieta partita da 2700 e arrivata quasi a 3200kcal

                ovviamente carica di carbo (50-60%) poi pro non sopra le 200 fat intorno ai 50-60gr

                Commenta


                  #9
                  io la mia la strutturo così
                  2,2gr pro x lbm= 167gr di proteine 668kal
                  4gr cho x lbm= 304gr di carboidrati 1216kal
                  1gr fat x lbm= 76gr di grassi 684kal
                  50/30/20%
                  in massa sto a 2568kal
                  in mantenimento sto a 2100kal
                  in definizione sto a 1700kal

                  Commenta


                    #10
                    quest'anno ho usato per un pò una dieta di 4000 kcal 225 gr di pro, 150 di grassi e oltre 400 di cho.
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                      quest'anno ho usato per un pò una dieta di 4000 kcal 225 gr di pro, 150 di grassi e oltre 400 di cho.
                      dati???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        quest'anno ho usato per un pò una dieta di 4000 kcal 225 gr di pro, 150 di grassi e oltre 400 di cho.
                        come ti sei trovato?
                        accumolo di grasso?
                        massa magra presa?
                        io ho paura di mettere troppo grasso e non voglio superare le 3mila kal l giorno anche se farò un work molto intenso e frequente

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          dati???
                          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                          come ti sei trovato?
                          accumolo di grasso?
                          massa magra presa?
                          io ho paura di mettere troppo grasso e non voglio superare le 3mila kal l giorno anche se farò un work molto intenso e frequente
                          176 cm per 77 chili circa quando ho iniziato con questa dieta. un paio di mesi e sono arrivato a 83 chili con addominali in vista. però mangiavo così perchè oltre ai pesi mi allenavo anche a calcio. una volta smesso di giocare ho tagliato di circa 500-700 kcal ma sono riuscito a mettere altri 2 kiletti, senza ingrassare troppo.
                          sigpic milf member n° 7

                          Commenta


                            #14
                            io stando con 2,3 di pro x lbm, 4 cho e 1 fat arrivo a 2100kcal
                            142,5 pro
                            248 cho
                            62 fat

                            secondo voi qual'è il modo migliore per distribuire i macro nell' arco della giornata?

                            soprattutto i cho qnti al mattino spuntino e pranzo????
                            "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                              176 cm per 77 chili circa quando ho iniziato con questa dieta. un paio di mesi e sono arrivato a 83 chili con addominali in vista. però mangiavo così perchè oltre ai pesi mi allenavo anche a calcio. una volta smesso di giocare ho tagliato di circa 500-700 kcal ma sono riuscito a mettere altri 2 kiletti, senza ingrassare troppo.
                              grande, grande risultato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎