Programma Personal Trainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saschafab
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 294
    • 4
    • 0
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da acid78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi..
    mi presento rapidamente: acid78, altezza 1.74, peso attuale 79 kg, con tanta voglia di..... dimagrire non avendo molto tempo ma devo dire anche voglia di studiare tutto cio che concerne il mio corpo e l'alimentazione,tramite un mio amico mi sono rivolto ad un personal trainer di suo fiducia.....e mi sto facendo seguire da lui da 1 mesetto circa... mi sembra una persona molto preparata, una che non " spilla soldi" senza motivazione, preparatissimo..
    mi ha stilato questa dieta + programma d'allenamento che vi posto qui,... che sto seguendo da 3 settimane... vorrei un vostro parere...io mi fido di lui ,ma avere dei giudizi in piu e confrontare il programma con persone preparate (e qui c'e ne sono tante) è per me motivi di andare avanti..
    ecco la dieta fornita con integrazione:

CONSIGLI E SUGGERIMENTI ALIMENTARI

Pasto uno ( colazione )

250 gr latte scremato + 20 gr whey, 30 gr cereali o fiocchi d'avenna + un frutto.
    ( per variare puoi sostituire ai cereali 3 fette bisc. con 30 gr marmellata, ma togli il frutto)

Pasto due (meta'mattina )

Una scatola di tonno al naturale da 80g + frutta stagione 200 gr (una mela)+ 10 gr frutta secca.
    (puoi sostituire il tonno con bresaola, p.crudo magro, fesa tacchino arrosto) ma scendi a 60 gr.

Pasto tre ( Pranzo )

Solo il giorno che ti allenerai con i pesi altrimenti no:

80 gr riso in biaco + 5 gr olio oliva( se condito niente olio è compreso nel condimento)

200 gr a tua scelta tra: petto pollo, fesa tacchino, pesce( 200 gr.)
    carni rosse anche se magre non più di 2 volte settimana, verdure o insalata a piacimento, evita se possibile carote crude, naturalmente hai ancora 5 gr di olio, so che sono pochi, ma ci farai l'abitudine.

1 frutto 45 min prima dell'allenamento

Pasto quattro ( meta' pomeriggio ) - ()

io farei post wo, 4 gallette riso soffiato + 80 gr bres, carne salada, manzo affumicato etc.

Pasto cinque ( Cena )

aumenta il secondo a 200 gr, verdura o insalata + 10 gr olio stop.

se hai fame prima di andare a dormire 100 gr fiocchi di latte, non obbligatorio.

Ecco, vorrei avere dei consigli vostri: è buona come dieta???grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...
    Questo può essere un fac simile, da provare e vedere come va, spero che l'allenamento non sia peggio della dieta, lo posterei in sez allenamento e li ti diranno il da farsi( se non l'hai già fatto)

Commenta

• acid78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 54
      • 0
      • 0
      • Send PM

GRAZIE MILLE SASHA....
      inizierò da domani a seguire queste linee guida,volevo chiederti solo una cosa:
      ma il riso lo devo mangiare solo nei giorni d'allenamento o sempre???

e poi volevo chiederti se le proteine le devo mangiare solo la mattina o anche dopo l'allenamento..

ho postato l'allenamento anche nella sezione apposita...se ci dai un'occhio mi faresti un gran favore !!!

grazie ancora...

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        sono d'accordo però 300g di pollo sono 69g di pro (23g pro/100g) nn 90
        hai ragione ho approssimato un pò troppo

tra l'altro 300gr sono 66gr di pro (22pro/100gr c'è su un topic di max_power)
        ovviamente cmq troppo.

la dieta non me gusta c'è un pò da girare e vedere...certo il problema tuo è capire anche tanti fattori...da quanto ti alleni...da che dieta vieni...ecc...di solito bisognerebbe abbassare i carbo un pò alla volta in modo da adattarsi al nuovo regime e non sgarrare per la fame ed il non abituamento al nuovo approcio.

Commenta

• saschafab
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 294
          • 4
          • 0
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da acid78 Visualizza Messaggio
          GRAZIE MILLE SASHA....
          inizierò da domani a seguire queste linee guida,volevo chiederti solo una cosa:
          ma il riso lo devo mangiare solo nei giorni d'allenamento o sempre???

e poi volevo chiederti se le proteine le devo mangiare solo la mattina o anche dopo l'allenamento..

ho postato l'allenamento anche nella sezione apposita...se ci dai un'occhio mi faresti un gran favore !!!

grazie ancora...
          beh per post wo intendo dopo l'allenamento, e te le ho messe, i cho a pranzo sempre, non sempre riso naturalmente, vanno bene anche gnocchi o patate ma in quel caso devi aumentare la grammatura, visti i diversi valori nutrizionali, almeno 250 gr.

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            1) cambia dieta
            2) cambia trainer
            e di corsa
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

Working...
            X