Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta dimagrante per un amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta dimagrante per un amico

    Ho un amico che ha deciso di seguire una dieta dimagrante, e l'ho anche reclutato per fare 3 volte a settimana il guerrilla cardio (http://www.olympian.it/on/53_9.cfm), che volevo provarlo da tempo per definirmi l'addome prima del massone invernale, da fare rigorosamente appena svegli pre-colazione.
    Lui è 1.81 x 90kg, e ha accumulato un bel pancione a furia di patatine, dolci e gelati vari.

    Per il momento ho abbozzato questa dieta grossolana, non vorrei renderla troppo "traumatizzante" per non rischiare che si stanchi subito.

    Colazione: 2 fette biscottate + marmellata senza succhero + 1 uovo sodo (no tuorlo)

    Spuntino: Banana

    Pranzo: 100gr Pasta+100gr carne magra+100gr verdura

    Spuntino: Un frutto?

    Cena: 200gr Carne/Pesce magro, verdura verde.

    #2
    il guerrilla cardio meglio se sei pratico di aerobica ma mi fa piacere che hai voglia di iniziarlo....ti dico una cosa, provoca dolori alla testa assurdi e sensazioni di vomito all'inizio (puoi usarlo anche in massa perchè da una bella spinta ormonale)....quindi fai attenzione e ascolta il tuo corpo
    per la dieta mi sembra toppo povera di macronutrienti....casomai metti anche le grammature per capire meglio

    Commenta


      #3
      Sicuramente partiremo con molta calma col Guerrilla, usando il 70% dello sforzo per le prime volte.

      La grammatura di cosa esattamente? Dell'intera dieta?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio
        Sicuramente partiremo con molta calma col Guerrilla, usando il 70% dello sforzo per le prime volte.

        La grammatura di cosa esattamente? Dell'intera dieta?
        scusa ho cannato ci sono già i grammi degli alimenti...

        Commenta


          #5
          up

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio
            Ho un amico che ha deciso di seguire una dieta dimagrante, e l'ho anche reclutato per fare 3 volte a settimana il guerrilla cardio (http://www.olympian.it/on/53_9.cfm), che volevo provarlo da tempo per definirmi l'addome prima del massone invernale, da fare rigorosamente appena svegli pre-colazione.
            Lui è 1.81 x 90kg, e ha accumulato un bel pancione a furia di patatine, dolci e gelati vari.

            Per il momento ho abbozzato questa dieta grossolana, non vorrei renderla troppo "traumatizzante" per non rischiare che si stanchi subito.

            Colazione: 2 fette biscottate + marmellata senza succhero + 1 uovo sodo (no tuorlo)

            Spuntino: Banana

            Pranzo: 100gr Pasta+100gr carne magra+100gr verdura

            Spuntino: Un frutto?

            Cena: 200gr Carne/Pesce magro, verdura verde.
            1. Aumenterei le proteine a colazione, e magari anche una fetta biscottata in più.
            2. Agli spuntini ti consiglio un frutto (possibilmente non la banana) e una piccola fonte proteica e di grassi
            Il pranzo e la cena direi che possono andare.

            Commenta


              #7
              sfrutto questo topic per non aprirne un altro..ma questo guerrilla cardio funziona davvero?..non sembra per niente facile,ma se ha davvero questi risultati,vorrei provarlo...

              Made by me ^^

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎