sale..chiariamo una volta e per tutte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • troppo forte
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 122
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
    io non leggo donna moderna

non ho detto che lo leggi. però se mi dici "tutti consigliano".....questi consigli quà li da tg2 salute....

E' come la storia.....carne rossa 1 volta a settimana, via tuorli, formaggi, caffè, ecc....Spesso facciamo l'opposto...e facciamo le gare...
    Last edited by troppo forte; 18-07-2008, 18:15:44.

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
      no no errata corrige tu hai scrito "ne abbondo a dismisura" ma cmq si dai ti ho capito e' che alcune persone non si regolano e veramente ne mangiano tanto .
      io tanti anni fa ne sofrivo anche io parecchio ,1volta mi giro ' forte la testa sono andata a una farmacia misurata pressione 90/60 (non sono le misure eh)

ho dimenticato,mi diedero le gocce di gutron
      Ci vuole la ricetta? Al limite potrei provare, ho visto che il gutron nn centra niente con il sodio (cioè agisce in modo diverso), altrimenti vado dal dottore e me lo faccio precrivere
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
        X chi nn soffre di pressione alta il sale nn va eliminato, ma moderato... (usate il buon senso). X chi invece ha la pressine bassa gli consiglio vivamente di farne largo uso, pena dei giramenti di testa assurdi... Ho 50-100 di pressione e ho provato a staccarlo x un pò: mi sentivo uno straccio, nn sudavo e stavo male... Ora invece che abbondo a dismisura mi sento decisamente meglio
        nn dirlo a me..questa estate mi sta uccidendo..caldo boiae pressione bassa brutta coppia...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da troppo forte Visualizza Messaggio
          rischi una iperkalemia. Pupazzomatto ma scusa se non soffri di pressione, perchè dovresti eliminare il sale. Il tuo corpo ora si è abituato a questa quota irrisoria, devi aumentarlo gradadamente. Ripristenirai diuresi, equilibrio elettrolitico, pressione...
          Gli agonisti in scarica hanno i livelli di sodio alle stelle, e mica sono pieni cellulite non parlo di gente che si prepare...è un dciscorso che vale per tutti...piu sale, piu acqua= piu pipì, piu forza, piu muscoli....e soprattutto meno ritenzione idrica
          L'iperkaliemia è la carenza di potassio. La carenza di sodio si chiama iponatremia.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• polscol
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1695
            • 50
            • 172
            • sto in collina
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            nn dirlo a me..questa estate mi sta uccidendo..caldo boiae pressione bassa brutta coppia...
            anke a me..la settimana scorsa avevo la massima a 95..
            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• ANMARYA
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 996
              • 20
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
              Ci vuole la ricetta? Al limite potrei provare, ho visto che il gutron nn centra niente con il sodio (cioè agisce in modo diverso), altrimenti vado dal dottore e me lo faccio precrivere
              BE' non voglio dire una cosa per un'altra considera che e' successo svariati anni fa per fortuna,suppongo che esista ancora come farmaco,..... pero' mi dissero sempre in farmacia che io potevo mangiare con +frequenza prosciutto e cose salate( certo sempre nei limiti sia ben chiaro),di bere l'acqua ferrarelle che e' quella piu' carica di sali rispetto alla maggior parte delle acque e poi boh non ricordo queste sono le cose che mi sono rimaste +impresse

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Sala in modo normale senza paranoie.

Commenta

Working...