Originariamente Scritto da Momo52
Visualizza Messaggio
la pancetta sembra nn andar via
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Hai ragione, ma così non incorrerei ad avere dei cali di zuccheri visto che cmq sarò sotto sforzo nei giorni di wo?
nei giorni di wo i carbo ci vogliono e da come constatato ieri appena c'è un pò + di caldo, in palestra si suda tantissimo e sotto sforzo è dura davvero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza MessaggioHai ragione, ma così non incorrerei ad avere dei cali di zuccheri visto che cmq sarò sotto sforzo nei giorni di wo?
nei giorni di wo i carbo ci vogliono e da come constatato ieri appena c'è un pò + di caldo, in palestra si suda tantissimo e sotto sforzo è dura davvero...
Quindi dieta ipocalorica + cardio blando e pesi ad alta intensita' e poco volume-serie....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioQuindi dieta ipocalorica + cardio blando e pesi ad alta intensita' e poco volume-serie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggionn ho capito molto questo periodo...
Diete ricche di carboidrati, sono associate ad allenamente di lunga durata, mentre diete ipocaloriche, basse in carboidrati, richiedono allenamenti brevi e intensi...
Cmq nel tuo caso, abbassare un po' i carboidrati, scegliendo quelli a basso IG (frutta, segale, integrale), e della corsa....potrebbe essere utile.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggioperfettissimo...grasssieeeesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ragazzi l'istruttore parlando di questo inconveniente mio che vorrei eliminare mi ha detto che nn serve corsa perchè potrei dimagrire molto e rifare tutto da capo...
ha detto che con l'alimentazione giusta posso raggiungere ciò che voglio...
io mi sto disperando che se me vedo allo specchio ho questa pancetta odiosaaaaaaaaaa...
Commenta
-
-
ti dico nn ci pensare tanto,mangia bene e pensa prima a costruirti un buon fisico.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
guarda amico peso 58 kg...e sono alto 1,68 ho anchio la pancetta come te ed ho pochi muscoli,dato che e da 2 mesi che pratico palestra e mi sono asciugato da poco,ma la pancetta nn và via! xò non conviene farsi tanti problemi,alla fine andrà via l'importante secondo me x ora e solo continuare a costruirsi.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
e di che??
io parlo per esperienza sulla propria pelle.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDiete ricche di carboidrati, sono associate ad allenamente di lunga durata, mentre diete ipocaloriche, basse in carboidrati, richiedono allenamenti brevi e intensi...
A me pare il contrariosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioSicuro
A me pare il contrarioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta