Originariamente Scritto da agguanta
Visualizza Messaggio
la pancetta sembra nn andar via
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiocosa vuol dire di poco?
Le cose o le fai bene o non le fai
Se uno già inizia a togliere lo zucchero dal caffè, bibite zuccherate, limitare il pane, la frutta ecc ecc hai voglia a vedere i risultati almeno all'inizio. poi è chiaro per migliorare bisogna perfezionare la dieta con metodo.
Commenta
-
-
limitando pane ci sto...pasta un pò meno visto che ci da la forza per i wo.la frutta bhe quella la mattina ci sta nella colazione e negli spuntini...
io, non riesco a capacitarmi e vedere cambiamenti.l'estate è quasi finita, + o - e dopo devo mettermi con una dieta nuovissima che vedremo di fare qui se voi mi dareste una mano...
cercando di farne una favolosa, sempre indicativamente da persona a persona...
Commenta
-
-
ragazzi ieri ho notato qualcosa di diverso nella pancetta...leggermente ma leggermente meno...son poco poco + contento...
però ho la sensazione che faccio pochi abs...faccio 3 serie da 25 di sit up ruotando il busto e toccando le ginokkia con i gomiti,poi 3 serie da 25 della candela(nn so il termine preciso) ma penso sia così la terminologia,3 serie da 25 di leg raise alle parallele...
dite che son poche?
o le farò con un bel bilanciere sagomato?
Commenta
-
-
Io qualke anno fa mi facevo a giorni alterni questa cosa: superset di sit-up e alzate gambe da sdraiato in 4x20 e devo dire ke è servito parekkio x gli absMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Io personalmente l'utilità delle torsioni del busto negli abs la vedo poco.Meglio un sit up fatto per bene al massimo dell'efficacia.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggioragazzi ieri ho notato qualcosa di diverso nella pancetta...leggermente ma leggermente meno...son poco poco + contento...
però ho la sensazione che faccio pochi abs...faccio 3 serie da 25 di sit up ruotando il busto e toccando le ginokkia con i gomiti,poi 3 serie da 25 della candela(nn so il termine preciso) ma penso sia così la terminologia,3 serie da 25 di leg raise alle parallele...
dite che son poche?
o le farò con un bel bilanciere sagomato?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo personalmente l'utilità delle torsioni del busto negli abs la vedo poco.Meglio un sit up fatto per bene al massimo dell'efficacia.
Commenta
-
-
Niente,io gli obliqui nn li ho mai allenati direttamente.Vengono stimolati già abbastanza con i classici crunch,sit up. Poi nn a tutti gli obliqui crescono senza lavoro specifico e allora servono esercizi cme ad esempio i crunch obliqui. Tu devi capire a quale delle due categorie appartieniMatt10
Commenta
-
-
Comunque se il tuo obbiettivo è tirar fuori gli addominali l'unico rimedio è tirar via la patina di grasso che ci sta sopra, tutti gli esseri umani sono dotati di addominali anche perchè senza penso che cammineremmo a 90°(che in questa epoca di ricchioni è assai pericoloso) e allenarli troppo serve a poco come qualsiasi altro muscolo.
Temo che la dieta faccia il 50% del lavoro (prova a pensare a una ferrari, con un bel pieno di gasolio invece di benzina)Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioComunque se il tuo obbiettivo è tirar fuori gli addominali l'unico rimedio è tirar via la patina di grasso che ci sta sopra, tutti gli esseri umani sono dotati di addominali anche perchè senza penso che cammineremmo a 90°(che in questa epoca di ricchioni è assai pericoloso) e allenarli troppo serve a poco come qualsiasi altro muscolo.
Temo che la dieta faccia il 50% del lavoro (prova a pensare a una ferrari, con un bel pieno di gasolio invece di benzina)sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Io non sono d'accordo con quelli che consigliano di allenare poco l'addome.
Io un paio di volte a settimana li alleno, di solito quando devo fare il petto o il dorso.
SIcuramente togliendo il grasso dalla pancia l'addome ti vien fuori anche se nn lo fai, ma se lo alleni riesci a farlo venire fuori meglio, e cmq a renderlo visibile anche quando la pancia non è completamente priva di grasso. Cavolo mica si può star sempre a dieta stretta e tirata!
Cmq sul discorso dei carbo, direi che quella è la soluzione. Io mi li ho abbassati per 4 giorni, diciamo da lunedi, mangiandoli praticamente solo a colazione e post wo, il resto solo da frutta e verdura. Togliendo pasta e pane hai voglia, i risultati si vedono anche in poco tempo
Commenta
-
Commenta