la pancetta sembra nn andar via

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jokerabramo
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 189
    • 6
    • 17
    • padova
    • Send PM

Provo a spiegarti quello che ti stanno dicendo anche gli altri:
    non puoi percorrere 2 strade in un colpo solo, quindi decidi se vuoi aumentare la massa magra e quindi i carbo sono utili e forse(qui ci sono varie scuole di pensiero) indispensabili;
    oppure se vuoi tirarti(togliere panzetta) e quindi devi stare a pochissimi carbo e aumentare grassi e proteine(dicesi metabolica), la forza ti arriverà dai grassi e dalle eventuali ricariche di carbo che farai ogni tot giorni.
    Spero di essermi capito
    Salva il mondo, salva la cirlider

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza Messaggio
      non puoi percorrere 2 strade in un colpo solo, quindi decidi se vuoi aumentare la massa magra e quindi i carbo sono utili e forse(qui ci sono varie scuole di pensiero) indispensabili;
      oppure se vuoi tirarti(togliere panzetta) e quindi devi stare a pochissimi carbo e aumentare grassi e proteine(dicesi metabolica), la forza ti arriverà dai grassi e dalle eventuali ricariche di carbo che farai ogni tot giorni.
      Spero di essermi capito
      Ma state continuando a dare consigli a uno che dice di avere gli addominali (6-8 non si sa) duri come il marmo, addirittura con le vene in evidenza...Non ho mai visto nessuno essere tanto definito da avere le vene in vista sull'adome e avere problemi di pancia, almeno che non abbia inghiottito un pallone da calcio
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Momo52
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 325
        • 4
        • 3
        • dalla palestra O2
        • Send PM

Spero di essermi capito
        ho capito perfettamente e ti ringrazio tantissimo.

Commenta

• Momo52
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 325
          • 4
          • 3
          • dalla palestra O2
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Ma state continuando a dare consigli a uno che dice di avere gli addominali (6-8 non si sa) duri come il marmo, addirittura con le vene in evidenza...Non ho mai visto nessuno essere tanto definito da avere le vene in vista sull'adome e avere problemi di pancia, almeno che non abbia inghiottito un pallone da calcio
          per quello che ti riferisci te, io intendevo che quando faccio addominali dopo aver finito ho gli addominali contratti e mi si vedono gli abs e si vedono leggermente le venuzze nel basso addome...duri come il marmo bhe dopo aver fatto abs ho difficoltà a contrarre tutto anche.
          ecco spiegato il mistero, mi son espresso male...spero venga risparmiato da tanta voglia di non farmi dare una mano...son umano anche io..

Commenta

• Pingador76
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 336
            • 27
            • 1
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            scarica i carboidrati totalemnte e mantienine solo 100 gr pre wo e 100 gr post wo, pane di segale nel pre wo e riso o patate nel post wo, nel giro di una 15ina di gg dovresti raggiungere il tuo obbiettivo
            credo questo sia il miglior consiglio , almeno per quel che riguarda me.
            Una cosa simile su di me funziona. anch'io ho gli abs che mi si vedono se contraggo e ho le vene in avidenza nell'addome basso, però ho comunque un pò di ciccia intorno all'ombelico e spesso mi vedo addome gonfio.

per risolvere il problema, visto che in passato ha funzionato, scaricherò per una settimana i carbo prendendoli solo pre e nell'immediato post wo. quando nn mi alleno solo qualcsa a colazione. aumentando un pò le pro e un pò di più i grassi. nel pre prendo un 40 gr e post idem. 100 mi sembrano un pò troppi, almeno per me.
            in una settimana - 10 giorni i risultati son già evidenti,solo che è difficile mantenerli perchè io senza carbo vivo abbastanza male.

Commenta

• Momo52
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 325
              • 4
              • 3
              • dalla palestra O2
              • Send PM

no mi sa che anche io vivo male senza cho...
              proverò ma sai cosa, che facendo allenamento per 1 ora precisa con recuperi perfetti e servono i cho altrimenti la forza sarà sempre meno e poi il nervosismo sale...proverò però...

Commenta

• jokerabramo
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 189
                • 6
                • 17
                • padova
                • Send PM

Premesso che ogni persona ha reazioni diverse, io personalmente ho provato anni fa a fare una dieta di sole proteine per una decina di giorni e devo dire che come hai detto tu, il nervosismo e la fame erano veramente a livelli insopportabili mentre invece in questo periodo dove tengo pro e grassi alti faccio molta meno fatica e anche i w.o. sono soddisfacenti e non troppo logoranti. E preciso che sono a zero carbo se non quelli provenienti da verdure.
                Salva il mondo, salva la cirlider

Commenta

• Momo52
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 325
                  • 4
                  • 3
                  • dalla palestra O2
                  • Send PM

brutta bestia secondo me la low carb...

Commenta

• Pingador76
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 336
                    • 27
                    • 1
                    • Roma
                    • Send PM

Premesso che ogni persona ha reazioni diverse, io personalmente ho provato anni fa a fare una dieta di sole proteine per una decina di giorni e devo dire che come hai detto tu, il nervosismo e la fame erano veramente a livelli insopportabili mentre invece in questo periodo dove tengo pro e grassi alti faccio molta meno fatica e anche i w.o. sono soddisfacenti e non troppo logoranti. E preciso che sono a zero carbo se non quelli provenienti da verdure.
                    solo proteine è una roba impossibile da sostenere e credo pure abbastanza dannosa. Il discorso èche secondo me bisogna sempre cercare di variare a periodi. magari adesso che è estate una dieta con maggiori contenuti in grassi e proteine tenendo bassi i carbo. Più in là magari aumentare i carbo , mantenere le pro e ridurre i grassi. Io così faccio, piùo meno la quantità di pro la tengo costante e gioco sul rapporto carbo/grassi.
                    se si vogliono definire le masse cmq bisogna mettersi in testa di limitare i carbo.
                    Io pure una dieta bassa in carbo la tollero piuttosto male, più di una decina di giorni non riesco a mantenerla. però in una decina di giorni i risultati si vedono.

Commenta

• agguanta
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 1487
                      • 43
                      • 91
                      • Busto Arsizio
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggio
                      per quello che ti riferisci te, io intendevo che quando faccio addominali dopo aver finito ho gli addominali contratti e mi si vedono gli abs e si vedono leggermente le venuzze nel basso addome...duri come il marmo bhe dopo aver fatto abs ho difficoltà a contrarre tutto anche.
                      ecco spiegato il mistero, mi son espresso male...spero venga risparmiato da tanta voglia di non farmi dare una mano...son umano anche io..
                      sigpic
                      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• Drakul
                        Registered User
                        • Apr 2008
                        • 5047
                        • 201
                        • 115
                        • Milano (più o meno)
                        • Send PM

white e drakul se mi spiagate cosa c'è da ridere...ne sarei grato anche io...se gentilmente mi spiegereste anche a me qualcosa, posso anche capire di aver scritto cazzate...

grazie...cmq prendo la creatina kre-alkalin pro, nn presa tarocca come pensate...ma ottima...secondo me...svolge il suo lavoro egregiamente.
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        purtroppo non c'è niente da ridere...temo...

nono, nessuna cazzata, anche perchè io di diete non me ne intendo...disquisivamo solamente sull'italiano utilizzato per porre la questione...

Commenta

• Momo52
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 325
                          • 4
                          • 3
                          • dalla palestra O2
                          • Send PM

dai dai...bene così...meglio...io cmq sto riducendo d poco i cho...vedremo...

Commenta

• agguanta
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 1487
                            • 43
                            • 91
                            • Busto Arsizio
                            • Send PM

dai dai...bene così...meglio...io cmq sto riducendo d poco i cho...vedremo...
                            cosa vuol dire di poco?
                            Le cose o le fai bene o non le fai
                            sigpic
                            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• Vjina
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 326
                              • 13
                              • 3
                              • Send PM

bhe la riduzione penso debba essere graduale...

Commenta

• agguanta
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 1487
                                • 43
                                • 91
                                • Busto Arsizio
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                                bhe la riduzione penso debba essere graduale...
                                Non per forza... e cmq deve essere programmata!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X