Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tartaruga in massa....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tartaruga in massa....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Salve ragazzi,vorrei porvi una domanda:
    sto seguendo una dieta per la massa,e ho notato che se contraggo l'addome,mi si vede la "tartaruga".
    Ora mi chiedo se questo è un buon segno poiche' indica che sto aumentando "pulito" o affinchè avvenga cio',gli addominali devono vedersi anche senza contrarli?

    #2
    Cerca di mangiare pulito,poi se gli abs riesci a vederli è meglio.Nn farti troppe paranoie
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      ciao,gli addominali si vedono bene se contratti e poco meno non;
      che vuol dire?sto aumentando pulito o no?

      Commenta


        #4
        Se stai aumentando anke la massa generale del corpo allora probabilmente stai mettendo massa abbastanza pulita.
        Cmq il tutto dipende da molti fattori:se hai un metabolismo molto veloce è molto probabile ke anke in massa i tuoi abs si vedano sempre,se hai un metabolismo più lento allora in massa gli abs risulteranno probabilmente più coperti.Ricordati cmq ke tu sei in massa quindi il fatto ke ti si vedano gli abs nn è un problema da prendere in considerazione,ci penserai quando farai def. Mangia il giusto per mettere massa,senza strafogarti e sei a posto
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎