Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Formaggi low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio...ciao, in attesa che max ti risponda, vorrei solo fare un appunto sul discorso formaggi magri, hai presente vitasnella, sono un pò più magri della jocca, solo il 3.9% di grassi,gia ma su 100 gr, ora fai cosi, 100 gr di jocca sono 92 kcal, di cui ( 3.9 x 9 ) i grassi sono più del 30%, trovi la jocca ancora magra?
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggiopsicologoOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
e uno parecchio bravo direi!Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon è la prima volta che cade in queste cose...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh?
ma perche' psicologo? cade in cosa? none' un'abbuffata consapevole,e' solo che l'utente non sa gestire da solo la dieta perche' evidentemente non ha ben presente le basilari nozioni alimentari e,di conseguenza,non riesce ad impostare una dieta decente..se dice che non ha ricevuto aiuto,non credo abbia bisogno di uno psicologo ma ,semplicemente, di una mano per capire cosa mangiare e cosa non mangiarePerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiograzie zajka, hai capito bene qual'è il mio problema...cmq per la cronaca ieri ho dovuto interrompere l'allenamento causa forti capogiri, ho rischiato di svenire...tornato a casa (con difficoltà) ho mangiato una quota di carbo sufficiente a farmi rinvenire...oggi giorno libero, abbuffata + bmriacatura al matrimonio di un carissimo amico....domani però si riparte + determinati di prima...dovrò rivedere tutta la dieta però, con la salute nn si scherza ragazzi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma sempre una metabolica?Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiono no, la metabolica nn è per me....torno in low carb
Commenta
-
Commenta