Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Formaggi low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioguarda qui è 0,2
http://www.adpware.it/dietasfiziosa/...tiLight.htm#LFPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioil quartirolo, la jocca o la ricotta sono "latticini" magri..( max confermi per favore? non vorrei dire una cavolata) per il resto..a mia saputa sono tutti grassi..
...ciao, in attesa che max ti risponda, vorrei solo fare un appunto sul discorso formaggi magri, hai presente vitasnella, sono un pò più magri della jocca, solo il 3.9% di grassi,gia ma su 100 gr, ora fai cosi, 100 gr di jocca sono 92 kcal, di cui ( 3.9 x 9 ) i grassi sono più del 30%, trovi la jocca ancora magra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioieri sera ho mangiato 400 gr di formaggio fresco da fare arrosto, quanti grassi avrà questo tipo di formaggio??...sul sito non l'ho trovato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiohai qualche problemino, temo..Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma che dieta stai seguendo?manco in cheto credo si possano mangiare 400gr di formaggio ..sarebbe uno spreco mangiare tutta quella roba insiemePerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioallora ti spiego sperando in un tuo aiuto, come ho già scritto in altri post vorrei passare da una low carb ad una cheto, metabolica....ora siccome non ho trovato nessuno di che mi aiutasse a fare questa conversione ho fatto un po da me, ho tolto quei pochi carbo che avevo nella low carb ed ho alzato i grassi....poi come se nn bastasse ieri dopo 2 ore di allenamento sono tornato a casa come un lupo affameto e mi sono sparato questi 4 etti di formaggio.....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioallora ti spiego sperando in un tuo aiuto, come ho già scritto in altri post vorrei passare da una low carb ad una cheto, metabolica....ora siccome non ho trovato nessuno di che mi aiutasse a fare questa conversione ho fatto un po da me, ho tolto quei pochi carbo che avevo nella low carb ed ho alzato i grassi....poi come se nn bastasse ieri dopo 2 ore di allenamento sono tornato a casa come un lupo affameto e mi sono sparato questi 4 etti di formaggio.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquindi grassi immediatamente post wo......
Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopsicologo
1) adattarsi e stringere i denti
2)cambiare dieta, se i problemi persistono
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta