ma perche' tutta sta paura del sale ragazzi!!??
Prosciutto crudo si Prosciutto crudo no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma perche' tutta sta paura del sale ragazzi!!??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi senza carbo?ma dai....ragazzi perfavore....
mica dovete gareggiare..che poi anche qui si scarica il sodio per 1-2 gg...
però se lo mangi tutti i giorni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE se si tratta di una metabolica con alta quota di grassi?
Nel computo totale di grassi ci potrebbe anche stare non-sgrassato...
Che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi senza carbo?ma dai....ragazzi perfavore....
Commenta
-
-
tu?e cominci scaricare il sodio anni prima??
scherzo eh..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
le differenze tra i prosciutto crudo san daniele e di parma? c'è uno di questi due tipi con basso contenuto ti sodio?
Commenta
-
-
[quote=chikatilo;3908512]Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi senza carbo?ma dai....ragazzi perfavore....
mica dovete gareggiare..quote]
e che ne sai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma perche' tutta sta paura del sale ragazzi!!??
e poi scusate... da marchigiano a me il prosciutto piace salato... ho mangiato una volta il parma dolce e mi sembrava di inghiottire un immondo bigné alla crema.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomagari prendi quello dolce di Parma...senza sale
c'e' parma e parma bisogna vedere perche' tante volte dicono parma poi e' salato come non mai
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE se si tratta di una metabolica con alta quota di grassi?
Nel computo totale di grassi ci potrebbe anche stare non-sgrassato...
Che dici?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta