Ho sentito pareri contrastanti riguardo al Prosciutto crudo, nn ho ancora capito se è consentito e se si in quali regimi alimentari, cmq in una low carb ci sta nello spuntino??
Prosciutto crudo si Prosciutto crudo no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza MessaggioHo sentito pareri contrastanti riguardo al Prosciutto crudo, nn ho ancora capito se è consentito e se si in quali regimi alimentari, cmq in una low carb ci sta nello spuntino??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy McClure Visualizza MessaggioPenso che vada più che bene. Basta che levi quel poco di grasso visibile e va giù meglio della solita bresaola. Inoltre ha un minore contenuto di sodio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl contenuto di sodio dipende molto dalla stagionaturaPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Io per adesso ho cenato con una vaschetta da 140g di cotto con valori su 100 di 20pro e 5fat + fiocchi di latteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioIo per adesso ho cenato con una vaschetta da 140g di cotto con valori su 100 di 20pro e 5fat + fiocchi di lattePerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, è consentito a patto che sia un taglio magro e sia opportunamente sgrassato.
Nel computo totale di grassi ci potrebbe anche stare non-sgrassato...
Che dici?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioi valori di fat del prosciutto secondo me sono molto indicativi perchè dipende da quanto sei attento a puliroquindi in realtà riduco i 5g dichiarati
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE se si tratta di una metabolica con alta quota di grassi?
Che dici?Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioTolgo tutto quello visibilequindi in realtà riduco i 5g dichiarati
Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE se si tratta di una metabolica con alta quota di grassi?
Che dici?
Commenta
-
-
magari prendi quello dolce di Parma...senza sale
Commenta
-
Commenta