Come distribuire la massa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Celcoyr
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 381
    • 5
    • 22
    • Send PM

Come distribuire la massa.

Salve, sono passato in pochi mesi da 84 a 61-61,5 ovviamente mangiando moooolto male e moooolto poco ho infatti demolito la mia massa magra e qlla grassa nn è che sia andata via tutta. sono alto 182-183 cm ho 17 anni 16,5 polso ed adesso sono piu o meno 62,5 63........volooooooooooo!!!!!!

Ho iniziato circa 2 mesi fa ad allenarmi(un mese e mezzo è meglio), con scheda da istruttore di palestra ed a mangiare seguendo dieta di nutrizionista, che ho mollato perche mi imbottiva di frutta e verdura, mi diceva che se ce la facevo potevo mangiare qllo che volevo(non overfeeding che è un conto ma pane e nutella a giorni alterni nel pomeriggio...................................) e poi mi chiedeva se facevo attivita fisica a diostrare che era troop personalizzata, gia gia, buttato via soldi e tempo..............................

Tendo ad accumulare grasso in fretta soprattutto si addome basso e petto, ma anche il resto nn scherza

Volevo chiedere qual è la migliore strategia per iniziare a fare bodybuilding senza pero diventare una palla di lardo con la scusa che sono in massa
    insomma sporca e poi def pesante, oppure pulita con def piu leggera?????
    Non vorrei salire troppo di grasso e crucciarmi per scendere maledicendo tutto quello che riesco a pronunciare

Questa è la dieta che seguo adesso(da 1 giorno):

Colaz.:
    500 ml parz screm
    6 fette biscottate + marmellata hero diet(domandina!!! qnta in grammi precisamente, spalmare cosi ad occhio mi sembra trp approssimativo, io faccio sui 100 gr in tutto)

spunt.:
    60 pane integrale + 60 fonte proteica magra + 10 gr noci

Pranzo:
    100 gr pane integrale o riso o pasta + 150gr carne/200 gr pesce 10 gr olio + verdure

spunt:
    come mattino

cena:
    150gr carne/200 gr pesce 10 gr olio + verdure

prenanna:
    200 gr fiocchi latte

p.s:
    domandina uin po fuori argomento, il metabolismo come si capisce che è alto o basso? se serve posso dire che nn sudo quasi un chez coi pesi(per nn dire un chez proprio) ma cardio si(nn grondante di sudore diciamo nella media) nn soffro caldo quasi x nulla, secondo ultime analisi sangue ho tutto a posto tranne tiroide altina, e questo sono sicuro nn c'entri nulla ma se potessi magerei sempre anche senza avere fame............

grazieeeee
    "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

non esiste il metabolismo alto e il metabolismo basso..
    quanta massa magra e grassa hai..(peso corporeo)
    + l'attivita fisica (pesi-cardio-camminare-dormire)
    = quanto consumi in kcal in un giorno..

detto in parole semplici..(dopo con un search potrai approfondire)..
    x metter su massa "pulita" il piu' possibile devi assumere
    piu' kcal di quante ne consumi..senza esagerare
    altrimenti le kcal in surplus diventeranno adipe difficile da togliere..
    spiccio spiccio eh..

Commenta

• 82max
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 403
      • 11
      • 3
      • molise
      • Send PM

la dieta che hai postato mi sembra buona nn mollare e in bocca al lupo

Commenta