Piccoli consigli "dieta"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cicos00
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Piccoli consigli "dieta"

Salve a tutti.

Avrei da chiedervi un consiglio, per quanto riguarda l'alimentazione durante il giorno, piu precisamente mattimo, meta mattino, meta pomeriggio.

La mattina è buono mangiare circa 8/10 fette biscottate con marmellata senza zucchero o nutella?

Per i due spuntini cosa mi consigliate? Di solito mangio 2 pacchettini di crackers o yogurt è poco?

Devo mettere su un po di massa magra, ovviamente allenandomi anche, ma vorrei dei consigli sopratutto per questi 3 pasti.

Grazie anticipatamente
  • Celcoyr
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 381
    • 5
    • 22
    • Send PM

Allora, anche se ne so poco un paio di cose posso dirtele anche io:

marmellata senza zucchero e nutella sono agli opposti, nutella è piena di grassi e ha dei valori nutrizionali non adatti alla alimentazione di un bodybuilder.

poi tanto o poco dipende da te, se sei alto 2 metri hai un fabbisogno calorico diverso da uno alto 1,50 no?

posta dati, altezza peso circonferenza polso e se riesci in qualche modo a misurarla bf%(al max lo vedi ad occhio se sei grasso o secco oppure diciamo "normale")

non si postano schemi di alimentazione da zero scrivi la tua attuale e vediamo di modificarla(magari con uno esperto nn me va)

comunque per qnto riguarda allenamento vai in sezione apposita che c'è della gente molto brava x aiutarti
    "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• cicos00
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

innanzitutto grazie per la risposta

Allora sono alto 1,80 peso circa 72kg, misura polso 16,5 sono di ossa piccole purtroppo, grasso non sono per niente anzi magrolino, solo magari un po di pancetta, che spero di togliera.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da cicos00 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti.

Avrei da chiedervi un consiglio, per quanto riguarda l'alimentazione durante il giorno, piu precisamente mattimo, meta mattino, meta pomeriggio.

La mattina è buono mangiare circa 8/10 fette biscottate con marmellata senza zucchero o nutella?

Per i due spuntini cosa mi consigliate? Di solito mangio 2 pacchettini di crackers o yogurt è poco?

Devo mettere su un po di massa magra, ovviamente allenandomi anche, ma vorrei dei consigli sopratutto per questi 3 pasti.

Grazie anticipatamente
        1) La nutella non è inclusa in un regime sano e controllato, anche se di massa.

2) I cracker non vanno neanche. Meglio un 100 g di pane + una fonte proteica magra.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X