Originariamente Scritto da chikatilo
Visualizza Messaggio
Ma un'abbuffata da schifosi??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioevidentemente tu sei uno di quei fortunati che nn ama i dolci ....ad esempio io conosco molti che mi dicono di non amare particolarmente i dolci, bè già li in discorso diventa + semplice, io invece adoro i dolci quindi in discorso si fa + complesso...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon c'entra essere amante dei dolci: tra sfondarsi di pizza o di gelato non c'e' molta differenza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto. e ribadisco quello che ho affermato prima: manca la buona volontà, capacità di autocontrollo.
senza l'input del cervello che ti permette di dare la "scossa", non si va da nessuna parte...dieta e testa vanno di pari passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioevidentemente tu sei uno di quei fortunati che nn ama i dolci ....ad esempio io conosco molti che mi dicono di non amare particolarmente i dolci, bè già li in discorso diventa + semplice, io invece adoro i dolci quindi in discorso si fa + complesso...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è una questione di "amo o non amo", perchè se io non amo i dolci magari amo cibi ipercalorici salati. E' una questione di sapersi dare una regolata e questo è solo dettato dalla forza di volontà.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è una questione di "amo o non amo", perchè se io non amo i dolci magari amo cibi ipercalorici salati. E' una questione di sapersi dare una regolata e questo è solo dettato dalla forza di volontà.Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioinfatti è quello che a me manca, "il limite"... infatti quando inizio a mangiare nn mi riesco + a controllare e mi ingozzo come un maiale....per fortuna questo avviene solo dopo un periodo di dieta rigida altrimenti sarei già obeso...cmq come ho già detto per risolvere il problema proverò a ridurre la rigidità della dieta affinché questo meccanismo non si inneschi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' proprio così. Devi rendere la dieta meno drastica per far sì che il meccanismo non si inneschi. Impara da chi le ha già passate queste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioinfatti è quello che a me manca, "il limite"... infatti quando inizio a mangiare nn mi riesco + a controllare e mi ingozzo come un maiale....per fortuna questo avviene solo dopo un periodo di dieta rigida altrimenti sarei già obeso...cmq come ho già detto per risolvere il problema proverò a ridurre la rigidità della dieta affinché questo meccanismo non si inneschi...come tutte le cose ci vuole esperienza e come ho già riconosciuto io non c'e l'ho ma vi assicuro che l'acquisiròOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' proprio così. Devi rendere la dieta meno drastica per far sì che il meccanismo non si inneschi. Impara da chi le ha già passate queste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnel senso che non ho bisogno di "gratificare il mio pasto" per seguire la "dieta"...mi bastano la volontà e la consapevolezza dei risultati
tu hai 17 anni di conseguenza sei supportato dal metabolismo nel migliore dei modi e con la passione per il bb che visto l'eta sara di fresca data è ai suoi apici
tenerla 8/10/15/20 anni o meglio ancora tutta la vita e una cosa diversa e spesso l'utilizzo di piccole espedienti come quello detto da Simona riescono a dare una marcia in piu' da quel punto di vista.
Commenta
-
Commenta