Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
    Direi di no...
    cmq le bibite gassate le puoi bere se sono Light, o Zero (tipo coca Zero, sprite Zero ecc)
    non sono assolutamente d'accordo.
    oltre al fatto che sono deleterie per l'organismo

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
      Direi di no...
      cmq le bibite gassate le puoi bere se sono Light, o Zero (tipo coca Zero, sprite Zero ecc)
      ovvio

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
        non sono assolutamente d'accordo.
        oltre al fatto che sono deleterie per l'organismo
        Dillo ai pro ke pre gare ne bevono 6 litri al giorno

        In ogni caso non dico di berne 6 litri, ma secondo me può anche evitare di eliminare le bevande gassate light, visto che sono ACALORICHE.

        Poi se magari a lui danno altri problemi (come gonfiore ecc) è un altro discorso.
        Ovviamente esagerare fa male, ma io una bottiglia al giorno me la scolo

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
          Dillo ai pro ke pre gare ne bevono 6 litri al giorno

          In ogni caso non dico di berne 6 litri, ma secondo me può anche evitare di eliminare le bevande gassate light, visto che sono ACALORICHE.

          Poi se magari a lui danno altri problemi (come gonfiore ecc) è un altro discorso.
          Ovviamente esagerare fa male, ma io una bottiglia al giorno me la scolo
          ma che c'entra che sono acaloriche? (a parte che non è del tutto vero) fanno male. punto :|
          non mi interessa quello che fanno i pro, fanno molte altre cose che a lui non consiglierei. e comunque non centra nulla, mica io faccio una cosa in base a quello che fanno gli altri. ho solo detto il mio modesto parere.
          secodno me sbagli di grosso a bere una bottiglia al giorno di ste schifezze, pero' insomma, ognuno libero di fare cio' che vuole

          Commenta


            #80
            albi per favore..non sparare cazzate..le bevande light non fanno male

            ovvio che se te ne bevi 7l bene non fanno

            Commenta


              #81
              cmq grazie ,ma il problema non si pone xke posso farne a meno delle bibite gasate

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                albi per favore..non sparare cazzate..le bevande light non fanno male

                ovvio che se te ne bevi 7l bene non fanno
                non sparare cazzate???? :|

                o, ragazzo, per me puoi bertene anche litri. light o non light quelle bevande sono una schifezza tremenda, hai idea di cosa contengono? ovvio che non ti fanno male dopo un giorno, ma a lungo andare continuando a berne vedrai

                Commenta


                  #83
                  i pro bevono le bevande gassate 0 kcal quindi va bene giusto?beh..allora fate TUTTO quello che fanno loro...le bibite gassate non fanno bene..solo perchè pisciate 6 ore al giorno e vi vedere piu' tirati non significa che sta roba sia sana...piuttosto fate delle tisane...e anche li' se si esagera non va bene, figuriamoci con quelle bevande li'..

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                    non sparare cazzate???? :|

                    o, ragazzo, per me puoi bertene anche litri. light o non light quelle bevande sono una schifezza tremenda, hai idea di cosa contengono? ovvio che non ti fanno male dopo un giorno, ma a lungo andare continuando a berne vedrai
                    qui si sta parlando di consumi umani

                    muoio se bevo una lattina di coca cola zero oppure due? NO

                    Commenta


                      #85
                      se ne bevi una ogni tanto certo che no; se ne bevi 365 lattine all'anno, la cosa è ben diversa, che sia coca cola zero, light o classic...no dai meglio non portare sfiga

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎