If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sono assolutamente d'accordo.
oltre al fatto che sono deleterie per l'organismo
Dillo ai pro ke pre gare ne bevono 6 litri al giorno
In ogni caso non dico di berne 6 litri, ma secondo me può anche evitare di eliminare le bevande gassate light, visto che sono ACALORICHE.
Poi se magari a lui danno altri problemi (come gonfiore ecc) è un altro discorso.
Ovviamente esagerare fa male, ma io una bottiglia al giorno me la scolo
Dillo ai pro ke pre gare ne bevono 6 litri al giorno
In ogni caso non dico di berne 6 litri, ma secondo me può anche evitare di eliminare le bevande gassate light, visto che sono ACALORICHE.
Poi se magari a lui danno altri problemi (come gonfiore ecc) è un altro discorso.
Ovviamente esagerare fa male, ma io una bottiglia al giorno me la scolo
ma che c'entra che sono acaloriche? (a parte che non è del tutto vero) fanno male. punto :|
non mi interessa quello che fanno i pro, fanno molte altre cose che a lui non consiglierei. e comunque non centra nulla, mica io faccio una cosa in base a quello che fanno gli altri. ho solo detto il mio modesto parere.
secodno me sbagli di grosso a bere una bottiglia al giorno di ste schifezze, pero' insomma, ognuno libero di fare cio' che vuole
albi per favore..non sparare cazzate..le bevande light non fanno male
ovvio che se te ne bevi 7l bene non fanno
non sparare cazzate???? :|
o, ragazzo, per me puoi bertene anche litri. light o non light quelle bevande sono una schifezza tremenda, hai idea di cosa contengono? ovvio che non ti fanno male dopo un giorno, ma a lungo andare continuando a berne vedrai
i pro bevono le bevande gassate 0 kcal quindi va bene giusto?beh..allora fate TUTTO quello che fanno loro...le bibite gassate non fanno bene..solo perchè pisciate 6 ore al giorno e vi vedere piu' tirati non significa che sta roba sia sana...piuttosto fate delle tisane...e anche li' se si esagera non va bene, figuriamoci con quelle bevande li'..
o, ragazzo, per me puoi bertene anche litri. light o non light quelle bevande sono una schifezza tremenda, hai idea di cosa contengono? ovvio che non ti fanno male dopo un giorno, ma a lungo andare continuando a berne vedrai
qui si sta parlando di consumi umani
muoio se bevo una lattina di coca cola zero oppure due? NO
se ne bevi una ogni tanto certo che no; se ne bevi 365 lattine all'anno, la cosa è ben diversa, che sia coca cola zero, light o classic...no dai meglio non portare sfiga
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta