Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Panico
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiouh O_o
sono tristan
ad occhio e croce rimarrei 2500/2600..
dovresti fare delle prove cmq..ti pesi il lunedi mattina, per una settimana stai a 2600 e vedi se aumenti o diminuisci di peso e ti regoli
cmq vedrò di fare come hai detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggiovedi se messa così ti è possibile farla, non ho messo il pre nanna visto che mangi spesso di notte,sono più o meno 500 kcal a pasto, ho fatto un pò a mente quindi magari sgarra qualcosa, considerati i tuoi pasti notturni ci dovremmo essere, lasciami dire che un giorno a sett puoi buttare giu quello che vuoi, magari la domenica, così anche il cervello ringrazia
ma la mattina e lo spuntino non son capace di prendere 8 bianchi(anche non ho posti vicini dove li vendono ) e le patate lesse e il riso.mi p un po difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiopoco! sei 95 kili, significherebbe 26 kcal per kilo! quali sono i tuoi obiettivi al momento? prendere massa o definirti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiosecondo me così scendi di peso col rischio di perdere anche massa, poi chiaramente la cosa è davver soggettiva, dipende dal metabolismo che hai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloscolazione
una tazza di latte fresco(dai 300 ai 400 g )+100g
cereali un po meno orrendi...tipo all bran o altri più "decenti"
spuntino:
non mangiare il pane a pranzo ma fatti un panino di 50/60 g +80 g di fonte proteica
pranzo
da150g in su di pasta(piuttosto condita,insomma cucinata normalmente)
secondo(indicativametne sia che sia carne o pesce si va dai 200gr in su...e te non ci andare)
verdura 200g +olio(20 g )
spuntino
80g di fonte proteica+30 g di frutta secca
cena
secondo variabile(stesse quantita del pranzo)
contorno:300g di verdura+20 g di olio
pane senza esagerare(intendevo dire non superare i 120g)
prenanna
200g di fiocchi di latte/80g i grana o anche un gelato(ma non sempre)
non credo che con questa scomaparirà......poi cedo la palla a chi è più esperto...l'ho detto sin dall'inizio...intendevo solo dare uno schema di base che doveva essere modificato da che ne capisce più di me in tale ambito
PS: io con una dieta del genere metterei qualke kilo comunqueDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora 30/35 andrebbe bene a tuo parere seguendo il ragionamento...Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioin genere per mantenimento si sta sulle 30kcal/kg, in media è così ma se tu se diventato così come sei, mangiando quello che hai postato, penso proprio che tu non sia nella "media"... quindi l'unica soluzione è provare su di te, se con una quota calorica aumenti o diminusici e da li, apporterai le modifiche a te consone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora 30/35 andrebbe bene a tuo parere seguendo il ragionamento...
comunque al posto tuo per curiosità proverei a calcolare l'apporto calorico di una tua giornata tipo, con tanto di schifezze nesquik e robe varie..almeno ti fai un'idea dei risultati che hai ottenuto in base a quel dato apporto calorico e cosi sai anche come regolarti da subito piuttosto che perdere del tempo a sperimentare come partendo da zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora mi mantengo sulle 30 max 35,nel senso che magari cerco di orientare la scheda su questi estremi in modo che se sento fame dai 30 poi passo ai 35 per kg ...il problema ore è fare i conti,le schede postate a quante kcal sono?
Commenta
-
Commenta