Non riesco a dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giorgio232
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non riesco a dimagrire

ciao a tutti, scrivo per la quasi disperazione
    evito di raccontarvi gli anni e le mille mila diete che ho fatto
    sintentizzo e arrivo al punto.. sto malissimo con me stesso e non calo di 1gr

faccio palestra da 3 anni e in questi anni ho sempre corso per dimagrire con buoni risultati
    da quest'anno non riesco più a correre causa problemi/mali alle articolazioni e quindi mi sto buttando sulla bicicletta

25 anni, 1.80cm x 95 maledetti kg
    allenamento: 3 volte la settimana palestra + 3 volte la settimana bici (minimo 1ora)

Alimentazione non perfetta lo so ma il tempo che ho è poco
    colazione: the con biscotti
    merenda: mela
    pranzo: carne/pesce + verdura
    cena: carne/pesce + verdura + pochissimo formaggio a volte

non bevo cose gasate, birra raramente, raramente pasta/pizza

mi alleno cosi da 2 mesi ma non butto giu un grammo non so piu cosa fare
    inoltre nei mesi precendeti correvo anche se male e poco per i problemi che ho e non ho perso nulla

sarà che ho sempre fatto diete su diete (metabolica in primis) e mi sono "rovinato"?

AIUTATEMI sono stanco di stare male con me stesso
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Dovresti scrivere anke le esatte quantità di quello ke mangi
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Giorgio232
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

le grammature non le riesco a dettare io in quanto per lavoro sono sempre a pranzo/cena fuori e cerco semplicemente di prendere piatti bilanciati (bresaola e grana, pollo e verdura o carne e verdura, mozzarela e pomodori).. le diete che seguivo prima sono molto simili a questa nel senso che venendo da una metabolica che 2 anni fa mi fece perdere 15kg ho sempre mantenuto il regime low low low carbo anche se a volte faccio cicli di settimane libere per "azzerare il metabolismo"

ma io mi domando.. ok non starò facendo la dieta perfetta ma comè possibile che muovendomi cosi tanto e 6 gionri su 7 non calo di 1grammo

Commenta

• saschafab
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 294
        • 4
        • 0
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giorgio232 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, scrivo per la quasi disperazione
        evito di raccontarvi gli anni e le mille mila diete che ho fatto
        sintentizzo e arrivo al punto.. sto malissimo con me stesso e non calo di 1gr

faccio palestra da 3 anni e in questi anni ho sempre corso per dimagrire con buoni risultati
        da quest'anno non riesco più a correre causa problemi/mali alle articolazioni e quindi mi sto buttando sulla bicicletta

25 anni, 1.80cm x 95 maledetti kg
        allenamento: 3 volte la settimana palestra + 3 volte la settimana bici (minimo 1ora)

Alimentazione non perfetta lo so ma il tempo che ho è poco
        colazione: the con biscotti
        pranzo: carne/pesce + verdura
        cena: carne/pesce + verdura + pochissimo formaggio a volte

non bevo cose gasate, birra raramente, raramente pasta/pizza

mi alleno cosi da 2 mesi ma non butto giu un grammo non so piu cosa fare
        inoltre nei mesi precendeti correvo anche se male e poco per i problemi che ho e non ho perso nulla

sarà che ho sempre fatto diete su diete (metabolica in primis) e mi sono "rovinato"?

AIUTATEMI sono stanco di stare male con me stesso
        purtroppo non fornisci dati suff per poterti aiutare, un minimo di dieta abbozzata con qualche grammatura dovresti metterla giu, cmq, considera che ti muovi tanto ma la cyclette non è la corsa, magari è da rivedere un attimo come ti alleni, in più cosa vuol dire sett libere per azzerare il metabolismo, in genere nella low cho, basta un giorno su 7 per ricaricare i cho e riattivare il metabolismo.

Commenta

• Giorgio232
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

ci provo
          mattino the con (hai presente gli oro saiwa?) una ventina di biscotti
          metà mattina una mela (+ ultimamente un pacchetto di crackers vista la fame incredibile che ho a pranzo)
          pranzo 200/250grammi di carne + verdura + olio
          metà pomeriggio mela
          cena 200/300grammi carne + verdura + un poco di formaggio

caffè/the senza zucchero e l'unico sgarro fuori pasto è un poco di latte la sera (1/1,5 bicchiere)

ps: non faccio cyclette ma bicicletta in strada

Commenta

• SOLIDToM
            Banned
            • Apr 2007
            • 1991
            • 201
            • 315
            • Send PM

Be intanto la ventina di biscotti a colazione li leverei, eh.
            Metti whey + latte scremato o meglio ancora acqua.
            Togli la carne rossa e il pesce grasso e sostituiscili con pollo/tacchino (fesa) e tonno/sgombro.
            Grassi solo da fonti nobili come olio EVO, un cucchiaio a pasto.
            Via la frutta dopo pranzo e anche la mattina magari: metti mandorle e un po' di frutta secca (poca... una manciata... e se hai ancora fame ancora whey + latte).

VIA tassativamente il latte la sera...

Commenta

• Giorgio232
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

mmm ok posso sostituire le whey con qualcosa di diverso? tipo bianchi d'uovo?
              però mangiando a colazione acqua e proteine non rischio di essere stra affamato poi?

Commenta

• saschafab
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 294
                • 4
                • 0
                • milano
                • Send PM

ci provo
                mattino the con (hai presente gli oro saiwa?) una ventina di biscotti
                via biscotti, 50 gr cereali o 5 fette bisc. ai cereali+ 300 ml latte scr+20 gr whey

metà mattina una mela +70 gr bresaola / carne salada / tonno nat 2 scatolette da 56 gr

pranzo 150 grammi di vedi cena + verdura + 10 gr olio

metà pomeriggio ananas / mela / kiwi + fonte proteica +10 gr frutta secca

cena 200 grammi petto pollo / fesa tacchino / trota / nasello / merluzzo /1 volta sett carne rossa + verdura + 10 gr olio

caffè/the senza zucchero.

ps: non faccio cyclette ma bicicletta in strada
                vedi così poi si modifica in base alle risposte del tuo fisico, usi un cardio sarebbe utile per vedere durante la bici in che % fc lavori.

Commenta

• Giorgio232
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

allora: ho un problema solo con questa alimentazione o meglio 2
                  a metà mattina quella roba oltre alla mela non riesco a portarmela sono sempre in giro
                  a pranzo posso già più regolarmi ma sono in ogni caso dipendente dal bar/locale

ps: ma la colazione con tutto quel latte non è "troppo"?

Commenta

• SOLIDToM
                    Banned
                    • Apr 2007
                    • 1991
                    • 201
                    • 315
                    • Send PM

Ma io ti consiglierei francamente di toglierlo tutto, il latte.
                    Il latte è pieno di zuccheri difficilmente assimilabili.

Per quanto riguarda la frutta secca: è più comoda della mela da portarsi appresso, la compri nelle bustine già sgusciate.

Per quanto riguarda la fame: in regime di dieta dimagrante si ha fame. Su questo non ci piove. Si può averne più o meno, ma non esiste rimedio. Bisogna sopportare.

Commenta

• saschafab
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 294
                      • 4
                      • 0
                      • milano
                      • Send PM

allora: ho un problema solo con questa alimentazione o meglio 2
                      a metà mattina quella roba oltre alla mela non riesco a portarmela sono sempre in giro
                      a pranzo posso già più regolarmi ma sono in ogni caso dipendente dal bar/locale

ps: ma la colazione con tutto quel latte non è "troppo"?
                      ok allora se proprio arrivi con troppa fame a pranzo e non puoi fare altrimenti aggiungi un frutto sempre a basso indice glicemico, tanto per tamponare, per il latte sai quanti sono 300 ml?, divisi nei cereali e un pò con le proteine neanche basta, se poi mangi cereali con acqua va bene lo stesso, io evito.

Commenta

Working...
                      X