W i gelati !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boodyno
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

W i gelati !!!

ragazzi che ne pensate ? io sono un pò scettico al riguardo e sono rimasto sbalordito quando l'altro giorno in palestra notavo un manifesto che pubblicizzava gelati,anche se ipocalorici....non credo possano rientrare nell'alimentazione di un atleta....cmq andate a guardare i valori nutrizionali sul sito sanson.it,i gelati si chiamano frulight e poi ditemi se non ho ragione...scusate se precedentemente ho postato il messaggio in una sezione poco indicata ... hihihihihihihihi
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

gelatodellasalute.it

bye

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da boodyno Visualizza Messaggio
      ragazzi che ne pensate ? io sono un pò scettico al riguardo e sono rimasto sbalordito quando l'altro giorno in palestra notavo un manifesto che pubblicizzava gelati,anche se ipocalorici....non credo possano rientrare nell'alimentazione di un atleta....cmq andate a guardare i valori nutrizionali sul sito sanson.it,i gelati si chiamano frulight e poi ditemi se non ho ragione...scusate se precedentemente ho postato il messaggio in una sezione poco indicata ... hihihihihihihihi
      Il frulight è un gelato della Sanson che contiene 99 kcal per 75 g di prodotto e il 2 % di grassi. Dato che le proteine nel gelato non sono moltissime, suppongo che quella quantità di calorie sia soprattutto data da zuccheri semplici i quali non possono essere assunti in definizione, soprattutto se low-carb.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

per me in massa il gelato dopo l'allenamento fa solo bene.

Commenta

• Troy McClure
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 250
          • 4
          • 0
          • Send PM

Dato il valore nutrizionale quasi esclusivamente fornito dagli zuccheri, lo vedrei più come spuntino post workout in massa

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Troy McClure Visualizza Messaggio
            Dato il valore nutrizionale quasi esclusivamente fornito dagli zuccheri, lo vedrei più come spuntino post workout in massa
            Sì, ma qua si parlava dell'assunzione in definizione. Il gelato rimane sempre un cibo di sgarro. Ci sono anche altre fonti migliori ad alto IG post-wo.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

gelato post wo...tipo 200gr di gelato alla fragola

Commenta