ragazzi che ne pensate ? io sono un pò scettico al riguardo e sono rimasto sbalordito quando l'altro giorno in palestra notavo un manifesto che pubblicizzava gelati,anche se ipocalorici....non credo possano rientrare nell'alimentazione di un atleta....cmq andate a guardare i valori nutrizionali sul sito sanson.it,i gelati si chiamano frulight e poi ditemi se non ho ragione...scusate se precedentemente ho postato il messaggio in una sezione poco indicata ... hihihihihihihihi
W i gelati !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boodyno Visualizza Messaggioragazzi che ne pensate ? io sono un pò scettico al riguardo e sono rimasto sbalordito quando l'altro giorno in palestra notavo un manifesto che pubblicizzava gelati,anche se ipocalorici....non credo possano rientrare nell'alimentazione di un atleta....cmq andate a guardare i valori nutrizionali sul sito sanson.it,i gelati si chiamano frulight e poi ditemi se non ho ragione...scusate se precedentemente ho postato il messaggio in una sezione poco indicata ... hihihihihihihihiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy McClure Visualizza MessaggioDato il valore nutrizionale quasi esclusivamente fornito dagli zuccheri, lo vedrei più come spuntino post workout in massaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta