Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bruciare il grasso, cosigli su miei dubbi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bruciare il grasso, cosigli su miei dubbi....

    ecco qua ho comprato la carnitina della nutisystem da 200 mg per cps.

    Dato che sono sommerso dai dubbi volevo chiedervi delle combinazioni ideali per far si che una cosa non danneggi l'altra:


    -la carnitina: ne vorrei preendere 3 cps(quindi 600 mg) prima di ogni workout e la stessa dose anke se la mattina vado a correre(quindi in quel caso arriverei a 1200 mg giornalieri; troppi? sulla confezione dice una cps al giorno)
    nelle altre discussioni ho capito che non compromette l'assorbimento delle pro+carbo del post workout e che non ci vuole un periodo di scarico per quando vorrò interrompere l'assunzione



    -proteine, caffeina, the verde: per caso caffè o the possono compromettere l'assimilazione di pro? a colazione prima bevo pro sciolte in acqua poi dopo una mezz'oretta faccio la colazione vera e propia dove bevo anke caffè.
    Il caffè e il the verde li bevo anke in altri momenti della giornata, the verde non sempre, come posso metterli in ordine nella giornata insieme anke all'assunzione di proteine(che prendo nella pre-colazione e nel postworkout e a volte come spuntino), 1cps di multicentrum (a colazione) e la carnitina?
    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada


    #2
    nessun consiglio?
    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
      ecco qua ho comprato la carnitina della nutisystem da 200 mg per cps.

      Dato che sono sommerso dai dubbi volevo chiedervi delle combinazioni ideali per far si che una cosa non danneggi l'altra:


      -la carnitina: ne vorrei preendere 3 cps(quindi 600 mg) prima di ogni workout e la stessa dose anke se la mattina vado a correre(quindi in quel caso arriverei a 1200 mg giornalieri; troppi? sulla confezione dice una cps al giorno)
      nelle altre discussioni ho capito che non compromette l'assorbimento delle pro+carbo del post workout e che non ci vuole un periodo di scarico per quando vorrò interrompere l'assunzione



      -proteine, caffeina, the verde: per caso caffè o the possono compromettere l'assimilazione di pro? a colazione prima bevo pro sciolte in acqua poi dopo una mezz'oretta faccio la colazione vera e propia dove bevo anke caffè.
      Il caffè e il the verde li bevo anke in altri momenti della giornata, the verde non sempre, come posso metterli in ordine nella giornata insieme anke all'assunzione di proteine(che prendo nella pre-colazione e nel postworkout e a volte come spuntino), 1cps di multicentrum (a colazione) e la carnitina?

      per favore ho bisogno di consigli su questo argoento altrimenti rischio si sballare tutto, sbagliando le dosi e/o i tempi e le combinazioni di assunzione
      un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

      Commenta


        #4
        A) Sei nella sezione sbagliata credo, starebbe meglio in "integratori".
        B) Credo tu ti stia facendo decisamente troppe pippe. Le interazioni fra queste sostanze sono trascurabili.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Le interazioni fra queste sostanze sono trascurabili.

          che vuol dire?
          un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

          Commenta


            #6
            A) Io stavo sui 2,5/ 3 gr al giorno quindi IMHO sono troppo pochi
            B) vuol dire che stai esagernado...non si sballa proprio niente vai sereno...
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              A) Io stavo sui 2,5/ 3 gr al giorno quindi IMHO sono troppo pochi
              B) vuol dire che stai esagernado...non si sballa proprio niente vai sereno...
              grazie, ma se aumento la dose come la disribuisco durante la giornata?
              ci sono quattro tipi di giornata diversa che potrei avere:
              1. faccio solo allenamento in palestra
              2. faccio corsa la mattina e la sera allenamento in palestra
              3. faccio solo la corsa mattutina
              4. giorno di sgarro dove mangio più carbo(faccio la low carb)


              scusami ma è la prima volta che la prendo e non so come comportarmi
              un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

              Commenta


                #8
                io sto sui 6/7gr..fai te

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  io sto sui 6/7gr..fai te

                  ho capito ma la domanda era un altra
                  un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                    grazie, ma se aumento la dose come la disribuisco durante la giornata?
                    ci sono quattro tipi di giornata diversa che potrei avere:
                    1. faccio solo allenamento in palestra
                    2. faccio corsa la mattina e la sera allenamento in palestra
                    3. faccio solo la corsa mattutina
                    4. giorno di sgarro dove mangio più carbo(faccio la low carb)


                    scusami ma è la prima volta che la prendo e non so come comportarmi

                    ci siete?
                    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                      grazie, ma se aumento la dose come la disribuisco durante la giornata?
                      ci sono quattro tipi di giornata diversa che potrei avere:
                      1. faccio solo allenamento in palestra
                      2. faccio corsa la mattina e la sera allenamento in palestra
                      3. faccio solo la corsa mattutina
                      4. giorno di sgarro dove mangio più carbo(faccio la low carb)

                      scusami ma è la prima volta che la prendo e non so come comportarmi

                      La carnitina, sarebbe mglio se fosse ALC, distribuiscila pre colazione, pre pranzo nei giorni non wo, pre colazione, pre wo nei giorni wo, sia pesi che cardio.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        La carnitina, sarebbe mglio se fosse ALC, distribuiscila pre colazione, pre pranzo nei giorni non wo, pre colazione, pre wo nei giorni wo, sia pesi che cardio.

                        grazie mille.... ma quando la prendo pre-colazione dopo quanto tempo posso mangiare?

                        io cmq faccio prima una pre-colazione appena alzato fatta solo di whey e acqua, poi dopo mezz'ora/1 ora faccio la colazione vera e propria dove prendo anke una compressa di multicentrum, quindi la posso prendere insieme alla mia pre-colazione o devo prenderla prima della colazione?
                        un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                          grazie mille.... ma quando la prendo pre-colazione dopo quanto tempo posso mangiare?

                          io cmq faccio prima una pre-colazione appena alzato fatta solo di whey e acqua, poi dopo mezz'ora/1 ora faccio la colazione vera e propria dove prendo anke una compressa di multicentrum, quindi la posso prendere insieme alla mia pre-colazione o devo prenderla prima della colazione?
                          va benissimo appena alzato
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            va benissimo appena alzato

                            quindi introdurla insieme al cibo non fa niente
                            un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                            Commenta


                              #15
                              credo sia preferibile a stomaco vuoto...io quando potevo la prendevo a stomaco vuoto altrimenti non mi facevo troppo seghe...tanto alla fine cambia poco...
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎