è da circa un mese che stò facendo a giorni alterni (1 si e 1 no) 20 minuti di spin bike a livello abbastanza sostenuto, leg extension, flessioni e crunch (stò cercando di guarire da una brutta distorsione al ginocchio) in attesa di comprarmi un rack e iniziare un allenamento un pò + serio. Siccome sono alto 1.74 e peso 58 kg volevo iniziare a mettere su un pò di massa, e proprio per il fatto che non è mia consuetudine fare colazione al mattino, vorrei incominciare a farla
Voi cosa mi consigliate ? Ho letto che qui molti usano farsi gli albumi, ma li scarto a priori perchè mia madre è una salutista della miseria e se gli dico che devo farmi tutte ste uova al mattino, piuttosto mi butta fuori di casa siccome lei usa mangiare tutte quelle robe tipo avena, farro e amenità del genere, stavo pensando di adeguarmi anchio.
Che dite ? latte di soia con avena ? Muesli ?
Voi cosa mi consigliate ? Ho letto che qui molti usano farsi gli albumi, ma li scarto a priori perchè mia madre è una salutista della miseria e se gli dico che devo farmi tutte ste uova al mattino, piuttosto mi butta fuori di casa siccome lei usa mangiare tutte quelle robe tipo avena, farro e amenità del genere, stavo pensando di adeguarmi anchio.
Che dite ? latte di soia con avena ? Muesli ?
Commenta