Da lunedì sto seguendo una PSMF(che è in sezione low carbo) per perdere un pò di peso (partivo da 90kg per problemi di salute) ed il grasso vecchio...mi sono seguito 45 giorni di low carbo dopo uno stallo decido di farmi una bella cheto che faccio per un mese...stallo anche lì....decido quindi di adottare una bella psfm in questa maniera
lunedì martedì mercoledì giovedì psfm - venerdì 12cho per kg lbm - sabato 6 cho per kg lbm - e domenica una isocalorica.
Oggi però andando a farmi la scheda nuova per l'allemaneto il boss della palestra mi dice: "Ascoltami e non ascoltare le *******te che leggi che non capiscono nulla" devo dirvi che lo ascoltavo serio...mi sono detto anche in questi anni(che mi sono allenato due mesi si e due no) se lo ascoltavo e non facevo di testa mia (solo di testa mia non seguendo il forum) avrei ottenuto forse qualche risultato in più.
Dopo questo breve prologo vi dico la sua dieta per definizione.
Colazione: 60gr spaghetti+4 albumi d'uova (20pro 0.3fat 82cho)
Nel caso invece che mi alleno un frullato di proteine 20gr e subito dopo faccio la colazione.
Spuntino: 1 frutto a piacere+20gr pro(20pro 1.4fat 10cho)
Pranzo: 100gr spaghetti+150verdura+120carne bianca rossa o pesce+2 cucchiai olio d'oliva (40pro 25fat 90cho)
Spuntino: 1 frutto a piacere+4 albumi(12pro 0.4fat 10cho)
Cena: 60gr legumi+150verdura+100carne bianca rossa o pesce+2 cucchiai olio d'oliva (40pro 26fat 38cho)
Prenanna: 3 uova (10pro 0fat 0cho o quasi)
kcal totali 1853 cho 176 fat 27 e pro 114
integratori:
BCAA: 3gr a colazione 5 pre allenamento 5 post e 3 prima di dormire
vitamina c: 100mg fino alla cena quindi 500mg
vitamina e: 1 compressa sabato e domenica
arvenum 500mg: 1 tutti i giorni tranne sabato e domenica
glutammina: 3 gr a col 3 pre wo 3 post
creatina: 6 gr a colazione
betotal forte: 1 a colazione
La dieta da lui stilata dice nei giorni di allenamento 6 pasti in quelli di non allenamento 3 pasti solo i principali. Poi tra 15 giorni dovrebbe alzare l'indice glicemico di alcuni alimenti da quello che diceva.
Ah dimenticavo sono 174 e peso all'incirca 80kg ma penso che con la psfm perdo di più la vedo più adatta al mio metabolismo anche perchè mi trovo anche meglio a carbo e grassi bassi. Per ora mi si vedono o intravedono gli addominali alti per quelli bassi ci vuole un pò di tempo per ciccia localizzata e ciambella .
Se ho dimenticato qualcosa scusate ma è un post già lungo di per sè.
lunedì martedì mercoledì giovedì psfm - venerdì 12cho per kg lbm - sabato 6 cho per kg lbm - e domenica una isocalorica.
Oggi però andando a farmi la scheda nuova per l'allemaneto il boss della palestra mi dice: "Ascoltami e non ascoltare le *******te che leggi che non capiscono nulla" devo dirvi che lo ascoltavo serio...mi sono detto anche in questi anni(che mi sono allenato due mesi si e due no) se lo ascoltavo e non facevo di testa mia (solo di testa mia non seguendo il forum) avrei ottenuto forse qualche risultato in più.
Dopo questo breve prologo vi dico la sua dieta per definizione.
Colazione: 60gr spaghetti+4 albumi d'uova (20pro 0.3fat 82cho)
Nel caso invece che mi alleno un frullato di proteine 20gr e subito dopo faccio la colazione.
Spuntino: 1 frutto a piacere+20gr pro(20pro 1.4fat 10cho)
Pranzo: 100gr spaghetti+150verdura+120carne bianca rossa o pesce+2 cucchiai olio d'oliva (40pro 25fat 90cho)
Spuntino: 1 frutto a piacere+4 albumi(12pro 0.4fat 10cho)
Cena: 60gr legumi+150verdura+100carne bianca rossa o pesce+2 cucchiai olio d'oliva (40pro 26fat 38cho)
Prenanna: 3 uova (10pro 0fat 0cho o quasi)
kcal totali 1853 cho 176 fat 27 e pro 114
integratori:
BCAA: 3gr a colazione 5 pre allenamento 5 post e 3 prima di dormire
vitamina c: 100mg fino alla cena quindi 500mg
vitamina e: 1 compressa sabato e domenica
arvenum 500mg: 1 tutti i giorni tranne sabato e domenica
glutammina: 3 gr a col 3 pre wo 3 post
creatina: 6 gr a colazione
betotal forte: 1 a colazione
La dieta da lui stilata dice nei giorni di allenamento 6 pasti in quelli di non allenamento 3 pasti solo i principali. Poi tra 15 giorni dovrebbe alzare l'indice glicemico di alcuni alimenti da quello che diceva.
Ah dimenticavo sono 174 e peso all'incirca 80kg ma penso che con la psfm perdo di più la vedo più adatta al mio metabolismo anche perchè mi trovo anche meglio a carbo e grassi bassi. Per ora mi si vedono o intravedono gli addominali alti per quelli bassi ci vuole un pò di tempo per ciccia localizzata e ciambella .
Se ho dimenticato qualcosa scusate ma è un post già lungo di per sè.
Commenta