Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte come spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da itaka Visualizza Messaggio
    ...ma il latte te lo porteresti in giro dalla mattina??
    No però ke ci metto a comprarlo mentre sto in giro una bottiglietta da mezzo litro in un supermarket qualunque...nulla..

    Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
    e del latte prima di dormire? che mi dite?
    ke contiene un po di carbo...neanke pochi..e prenanna non va...

    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    io non lo consiglierei il latte come prebed..manco in massa
    esatto..neanke io.
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      io non lo consiglierei il latte come prebed..manco in massa
      Il latte prebed influenzerebbbe positivamente o negativamente il picco notturno di gh?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza Messaggio
        Il latte prebed influenzerebbbe positivamente o negativamente il picco notturno di gh?
        nn so ma di sicuro di fornisce 1 quantità di carbo inutile x la notte

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          Domanda idiota...lo so.

          pero bhò non ho mai sentito nessuno ke lo fa!

          potrebbe andare mezzo litro di latte come spuntino pomeridiano? sarebbero una 15ina di gr di pro, una 20ina di carbo, e circa 7 gr di fat....

          l'unico dubbio ke è ho è sui fats...come sono quelli del latte?! da evitare/limitare?

          thanx
          I grassi del latte sono grassi saturi animali. Non sono da evitare, ma da limitare. In questo ambito però 7 g di grassi saturi non sono una quantità stratosferica e non sono quindi una quantità tale da dare problemi a lungo termine.

          Per quanto riguarda la validità di questo spuntino, sicuramente in massa è più valido, anche se c'è da storcere il naso sulla quantità di carboidrati che è un po' bassina. Ma, dato che la quantità di carboidrati è soggettiva e dato che comunque i carboidrati sono assunti anche in altri momenti della giornata, potrebbe andar bene.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            I grassi del latte sono grassi saturi animali. Non sono da evitare, ma da limitare. In questo ambito però 7 g di grassi saturi non sono una quantità stratosferica e non sono quindi una quantità tale da dare problemi a lungo termine.

            Per quanto riguarda la validità di questo spuntino, sicuramente in massa è più valido, anche se c'è da storcere il naso sulla quantità di carboidrati che è un po' bassina. Ma, dato che la quantità di carboidrati è soggettiva e dato che comunque i carboidrati sono assunti anche in altri momenti della giornata, potrebbe andar bene.
            magari dici di evitare di mangiare nello stesso giorno carni rosse, la sottiletta con gli albumi della colazione, e il litro di latte ke verrebbe tra colazione e spuntino....

            qui forse un po troppi grassi saturi......
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              nn so ma di sicuro di fornisce 1 quantità di carbo inutile x la notte
              appunto

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                magari dici di evitare di mangiare nello stesso giorno carni rosse, la sottiletta con gli albumi della colazione, e il litro di latte ke verrebbe tra colazione e spuntino....

                qui forse un po troppi grassi saturi......
                E' un ottimo compromesso.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  quando fissi la quantita di fat dovresti calcolarti anche quella di saturi..cosi ti regoli meglio..

                  Commenta


                    #24
                    In massa io questo inverno l'ho usato spesso come spuntino: mezzo litro di latte parzialmente scremato senza lattosio. Per le emergenze è comodo: lo tieni in macchina e all'evenienza lo tiri fuori e lo bevi... Più comodo di tonno o carne in scatola (anche se magari meno corretto come spuntino).

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      quando fissi la quantita di fat dovresti calcolarti anche quella di saturi..cosi ti regoli meglio..
                      è però, specialmente in questo periodo non è ke sto calcolando molto i macro...vado un po così..cmq ok

                      Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                      In massa io questo inverno l'ho usato spesso come spuntino: mezzo litro di latte parzialmente scremato senza lattosio. Per le emergenze è comodo: lo tieni in macchina e all'evenienza lo tiri fuori e lo bevi... Più comodo di tonno o carne in scatola (anche se magari meno corretto come spuntino).
                      si è vero è comodissimo...
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        è però, specialmente in questo periodo non è ke sto calcolando molto i macro...vado un po così..cmq ok .

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                          In massa io questo inverno l'ho usato spesso come spuntino: mezzo litro di latte parzialmente scremato senza lattosio. Per le emergenze è comodo: lo tieni in macchina e all'evenienza lo tiri fuori e lo bevi... Più comodo di tonno o carne in scatola (anche se magari meno corretto come spuntino).
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎