Barrette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aLeoX
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 164
    • 6
    • 6
    • Send PM

Barrette

Stando fuori tutto il giorno per lavoro mangio un toast a merenda, un primo e un secondo in qualche bar-ristorante ma nello spuntino pomeridiano ho bisogno di qualcosa bello carico di proteine e che mi sfami a dovere, perchè ho sempre un buco della madonna e mangiarmi un altro toast/panino nel pomeriggio non mi esalta..
  • Baron James
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 238
    • 34
    • 13
    • napoli
    • Send PM

beverone proteico o barretta.
    "A LeBron James team is never desperate."LBJ

Visitate il mio diario!:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66076
      • 2,783
      • 2,593
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

come prima cosa cerca di impostare meglio la tua dieta, e come spuntino usa un MRP che sazia molto di piu' della barretta
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• aLeoX
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 164
        • 6
        • 6
        • Send PM

MRP cos'è? Il frullato considerando che non sono a casa è un pò problematico...

Commenta

• pupazzomatto
          Bodyweb member
          • May 2006
          • 3155
          • 144
          • 140
          • Send PM

Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio
          Stando fuori tutto il giorno per lavoro mangio un toast a merenda, un primo e un secondo in qualche bar-ristorante ma nello spuntino pomeridiano ho bisogno di qualcosa bello carico di proteine e che mi sfami a dovere, perchè ho sempre un buco della madonna e mangiarmi un altro toast/panino nel pomeriggio non mi esalta..

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

MRP cos'è? Il frullato considerando che non sono a casa è un pò problematico...
            meal replacement o pasto sostitutivo

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

ma che te ne fai delle barrette o degli MRP se la tua dieta IMHO non è al meglio?...Io di solito prendo la barretta quando ho un buco proteico il pomeriggio e non posso trasportare il beverone...Non so la vedo un po' senza senso come cosa...
              Ingegnere88

Commenta

• aLeoX
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 164
                • 6
                • 6
                • Send PM

La dieta la curo molto, al bar-ristorante si trova sempre qualcosa di sano, qualche insalata con roast beff o simili...la barretta è il pasto più immediato e semplice che mi viene in mente, ma conosco solo quelle della herbalife, che pesano davvero poco e non mi sfamano...

Commenta

• richard
                  scientific mode
                  • May 2006
                  • 19924
                  • 381
                  • 414
                  • Send PM

Ti consiglio di postare la tua dieta (tipo) poiché la sensazione "di buco" che senti potrebbe essere risolta semplicemente riequilibrando i nutrienti e la loro distribuzione giornaliera.

Sposto la tua discussione nella sezione Dieta e Alimentazione, dove sicuramente troverai più risposte.

Commenta

Working...
                  X