Stando fuori tutto il giorno per lavoro mangio un toast a merenda, un primo e un secondo in qualche bar-ristorante ma nello spuntino pomeridiano ho bisogno di qualcosa bello carico di proteine e che mi sfami a dovere, perchè ho sempre un buco della madonna e mangiarmi un altro toast/panino nel pomeriggio non mi esalta..
Barrette
Collapse
X
-
beverone proteico o barretta."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
-
-
come prima cosa cerca di impostare meglio la tua dieta, e come spuntino usa un MRP che sazia molto di piu' della barrettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioStando fuori tutto il giorno per lavoro mangio un toast a merenda, un primo e un secondo in qualche bar-ristorante ma nello spuntino pomeridiano ho bisogno di qualcosa bello carico di proteine e che mi sfami a dovere, perchè ho sempre un buco della madonna e mangiarmi un altro toast/panino nel pomeriggio non mi esalta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioMRP cos'è? Il frullato considerando che non sono a casa è un pò problematico...
Commenta
-
-
La dieta la curo molto, al bar-ristorante si trova sempre qualcosa di sano, qualche insalata con roast beff o simili...la barretta è il pasto più immediato e semplice che mi viene in mente, ma conosco solo quelle della herbalife, che pesano davvero poco e non mi sfamano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioStando fuori tutto il giorno per lavoro mangio un toast a merenda, un primo e un secondo in qualche bar-ristorante ma nello spuntino pomeridiano ho bisogno di qualcosa bello carico di proteine e che mi sfami a dovere, perchè ho sempre un buco della madonna e mangiarmi un altro toast/panino nel pomeriggio non mi esalta..
Sposto la tua discussione nella sezione Dieta e Alimentazione, dove sicuramente troverai più risposte.
Commenta
-
Commenta