Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi da una dritta per favore.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Aspettando il responso della plico....ma a proposito ci mettono una settimana x dartela!?! Neanche fosse una TAC! D'accordo con Simona, come ti ho già detto, penso che tu non debba dimagrire anche perchè grasso non dovresti averne molto!!
    Acqua e sale sembrano a posto (sembra di essere dal meccanico!), per vedere la ritenzione idrica una BIA sarebbe stato meglio.
    Proteine almeno 1,5g x Kg di peso corporeo ed intendi proteine ad alto BV (latte e derivati, carne, pesce e uova al max legumi), allenamento con i pesi...ma questo è più difficile da postare!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #17
      Non sono esageratamente grassa...ma un pò di grasso in più c'è te lo assicuro....non sono fissata con il peso, ma a 64/65 kg ci arrivo tranquillamente....l'istruttore della mia palestra dopo la plico mi ha detto che a suo parere per arrivare ad un fisico bello e asciutto come si deve dovrei arrivare a 60/61...boh!! ma dimmi un pò...(perdona la mia ignoranza)...cos'è la BIA di cui parli?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lory85 Visualizza Messaggio
        Non sono esageratamente grassa...ma un pò di grasso in più c'è te lo assicuro....non sono fissata con il peso, ma a 64/65 kg ci arrivo tranquillamente....l'istruttore della mia palestra dopo la plico mi ha detto che a suo parere per arrivare ad un fisico bello e asciutto come si deve dovrei arrivare a 60/61...boh!! ma dimmi un pò...(perdona la mia ignoranza)...cos'è la BIA di cui parli?
        Vabbè ma dopo la pliche a parte quanto dovevi pesare, ti ha detto la tua BF?? Cioè, qual'è sta benedetta percentuale, si può sapere??? 18-20-22??? ma parla così o ti ha detto un nr?

        _____________________DIARIO__________________________

        Commenta


          #19
          X SIMONA!
          Si perchè il tuo "istruttore", non può limitarsi a dirti quanto pesi, ma deve dirti prima la tua % di grasso (BF), poi il peso che di conseguenza dovresti raggiungere. In pratica se hai 23 anni la tua % di grasso dovrebbe stare tra il 16 ed il 20 (secondo me, anche se non posso giudicare in quanto non ti vedo! X una donna dovrebbe stare + verso il 20 ).
          Quindi: pesi 69Kg e se è vero che dovresti perdere 9Kg(!!!!) e tutti di grasso, 9Kg (69-60=9) sono circa il 13% di 69, quindi considerando come punto di arrivo il 16% (che come ti ho già detto secondo me è estremo) tu partiresti da 16+13=29% cioè quella attuale considerando che intorno al 31% sei obesa........ Beh! C'è qualcosa che non va!!!!!
          La BIA è probabilmente la + accurata analisi della % di grasso, funziona tramite il passaggio di una debola corrente elettrica nel corpo, e non dipende da chi opera l'analisi come può succedere x la plico.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            ...se è x questo la pesata idrostatica è ancora meglio....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #21
              E chi te la fa?! E comunque non è meglio! La BIA è molto + semplice da applicare ed affidabile....alora una TAC è infallibile.....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎