Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
dubbio sui grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSSSSnoooobbb!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe' quello della calve',bell'e capitoi
lo adoro...ho capito devo fare i km pur di averloLast edited by kikkio87; 16-07-2008, 15:48:40.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiouffa, però... come mi scoccia buttare un barattolo intero
lo adoro...ho capito devo fare i km pur di averloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon buttarlo,sei pazzo? ormai mangiatelo...
sbagliando si impara...la prox volta sò come fare
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta