Come si puo' dire sono troppi? A caso? Bisogna giudicarlo nel contesto globale della dieta,cosi' e' come se dicessi:mangio 200 g di carbo al giorno,sono troppi?
dubbio sui grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioio ancora non ho ben capito i tuoi obbiettivi scusa ma da tutto quello che dicevi sembrava che mangiassi 1 marea di grassi (anche se non ci credevo vabe')
e avevi la paranoia dei cho ora quella dei grassi ma le energie da dove le prendi?e non ti si va a bruciare quella poca muscolatura che hai?
mi piacerebbe capire io ho cosi' tanta di dimagrire invece
io ti consiglio "almeno" di alzare i cho a pranzo con il riso e le 3 wasa a cena
spero che gli esperti di qui ti diano validi aiuti piu' "precisi" come fanno con i maschioni del forum....
Punteggiatura? non pervenuta.
Comunque sia non è una paranoia quella che ha Dasha, è semplicmente un chiarimento su come regolarsi sui grassi. stop. non vedo cosa possa essere utile alzare i cho a pranzo /cena. Mah..
e poi..
scusa ma da tutto quello che dicevi sembrava che mangiassi 1 marea di grassi (anche se non ci credevo vabe') <--- ma che intervento è?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCome si puo' dire sono troppi? A caso? Bisogna giudicarlo nel contesto globale della dieta,cosi' e' come se dicessi:mangio 200 g di carbo al giorno,sono troppi?
Right..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiorieccoci negli USA,rieccoci con il dubbio perenne sui grassi...scusate,forse e' una paranoia ma non mi da pace..premetto che mangio praticamente tutto low fat o non fat:latticini,carni,scatolette ecc... gli unici grassi che assumo sono quelli delle creme di frutta secca che adoro e ai quali non potrei rinunciare,almeno mentre sono qui...il fatto e' che,come ben sapete,il burro di noccioline e' talmente goloso che e' difficile controllarne le quantita' e in 7-8 giorni mi sono andati via circa 500g, o forse qcs di piu',di creme varie...ho calcolato che dovrei avere mangiato tipo sui 60/65g al giorno...e' tanto?non so proprio come regolarmi
io partirei dai 3-4gr di o3 fissi..il resto lo scegli te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBurro d'arachidi
kcal 589
kj 2464.376
Acqua g 1.14
Proteine g 24.06
Lipidi g 49,94
Carboidrati g 21.57
Quindi se ne prendi 70 g al giorno dovresti in teoria assumere :
35 g di grassi e 15 g di cho...
A quel punto falli rientrare nei quantitativi di macronutrienti previsti dalla tua dieta: Se abbassi i cho, io leverei una fetta di wasa a pranzo (per compensare i 15 g), per quanto riguarda i grassi distribuiscili nei pasti della giornata in cui non ne assumi
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl resto della dieta è in ordine ? Ti stai controllando ?
sgarro proprio con la crema di arachidi e anacardi (qualche volta avocado),ma non uso l'olio anche perche' non ce l'ho (ci sarebbe nel commercio ma costa tanto e non mi va di comprare una boccia per 2 settimane...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCome si puo' dire sono troppi? A caso? Bisogna giudicarlo nel contesto globale della dieta,cosi' e' come se dicessi:mangio 200 g di carbo al giorno,sono troppi?
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotutto dipende dalla quota di grassi che devi assumere nella giornata
io partirei dai 3-4gr di o3 fissi..il resto lo scegli te..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh,non sono 70 via...una sessantina dai poi considera che non assumo altri grassi,ne' animali ne' dall'olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioPunteggiatura? non pervenuta.
Comunque sia non è una paranoia quella che ha Dasha, è semplicmente un chiarimento su come regolarsi sui grassi. stop. non vedo cosa possa essere utile alzare i cho a pranzo /cena. Mah..
scusa ma da tutto quello che dicevi sembrava che mangiassi 1 marea di grassi (anche se non ci credevo vabe') <--- ma che intervento è?!
be' insomma io direi di si
per come regolarsi allora non vale la stessa frase che ha postato l'utente theycall?come si puo' dire se 60gr.sono tanti o no?
questa e' una mia opinione perche' ?Last edited by ANMARYA; 15-07-2008, 15:04:35.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioomega3Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbe' un po' di piu' non esageriamo anche perche' mi sembra gia' di aver preso un chiletto buono da quando ho finito di allenarmi pero' insomma,se non ho altri fat,sepoffa'
fiuu'
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah oky,grazie.quelli li prendo dalle noci comprate ieri,mi regolo anche meglio che con la crema perche' so con precisione quante ne mangio.
Commenta
-
-
Secondo me dovresti variare un pò la dieta, forse è anche per quello che senti l'esigenza di tutti quei grassi...togliere dalla dieta tutti i grassi secondo me è sbagliato, soprattutto per una donna, poi vedi te
ciaoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah oky,grazie.quelli li prendo dalle noci comprate ieri,mi regolo anche meglio che con la crema perche' so con precisione quante ne mangio.
avoja a te a mangiare noci per arrivare a 3gr netti di o3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo tranquilla sarà solo un po' di ritenzione Poi quando torni, DOPO LA MEGASGARRATA, vedrai che dopo già un mese di palestra si risistema tutto
Brava dasha, io se avessi un barattolo di burro di arachidi in mano credo che lo finirei Fame nera oggi, vado avanti coi caffè shakerati che mi hai consigliato
PS il caffe' lo frulli o lo shakeri?
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioSecondo me dovresti variare un pò la dieta, forse è anche per quello che senti l'esigenza di tutti quei grassi...togliere dalla dieta tutti i grassi secondo me è sbagliato, soprattutto per una donna, poi vedi te
ciao
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh insomma..
avoja a te a mangiare noci per arrivare a 3gr netti di o3Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma no,non credo sia ritensione...non mi piace la giustificazione della ritenzione,perche' in effetti ho mangiato piu' del solito molte volte da quando ho smesso di allenarmi e non mi meraviglierei se avessi preso un chilo
PS il caffe' lo frulli o lo shakeri?
Commenta
-
Commenta