rieccoci negli USA,rieccoci con il dubbio perenne sui grassi...scusate,forse e' una paranoia ma non mi da pace..premetto che mangio praticamente tutto low fat o non fat:latticini,carni,scatolette ecc... gli unici grassi che assumo sono quelli delle creme di frutta secca che adoro e ai quali non potrei rinunciare,almeno mentre sono qui...il fatto e' che,come ben sapete,il burro di noccioline e' talmente goloso che e' difficile controllarne le quantita' e in 7-8 giorni mi sono andati via circa 500g, o forse qcs di piu',di creme varie...ho calcolato che dovrei avere mangiato tipo sui 60/65g al giorno...e' tanto?non so proprio come regolarmi
dubbio sui grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocaspita se è tanto!
insomma, alla fine se rientra nel tuo fabbisogno calorico ci può anche stare...
è un cibo abbastanza acido e di difficile digesione, è meglio non abusarne!
cmq sarebbe come mangiare 20g di frutta secca per 3 volte...alla fine ci puo' stare no?cmq diminuisco da domaniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiorieccoci negli USA,rieccoci con il dubbio perenne sui grassi...scusate,forse e' una paranoia ma non mi da pace..premetto che mangio praticamente tutto low fat o non fat:latticini,carni,scatolette ecc... gli unici grassi che assumo sono quelli delle creme di frutta secca che adoro e ai quali non potrei rinunciare,almeno mentre sono qui...il fatto e' che,come ben sapete,il burro di noccioline e' talmente goloso che e' difficile controllarne le quantita' e in 7-8 giorni mi sono andati via circa 500g, o forse qcs di piu',di creme varie...ho calcolato che dovrei avere mangiato tipo sui 60/65g al giorno...e' tanto?non so proprio come regolarmi
P.S. Fai molto più lavoro aerobico“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi, in corpo acidifica
non acido al gusto, come il limone
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDipende molto anche da che dieta stai seguendo, se hai i carbo molto bassi e viaggi prevalemtemente a fat e pro, può essere anche un quantitativo non eccessivo......
P.S. Fai molto più lavoro aerobicoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo so,grazie della spiegazione
i carbo in effetti non sono tanti (ma quello sempre) solo cereali la mattina,2-3 frutti e 2-3 fette tipo wasa a pranzo,a volte,se esagero, una quarantina di g di riso...faccio 1 oretta di bici al giorno e una mezzora di camminata tra i boschi altra attivita' aerobica (quella) in effetti scarseggia“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Burro d'arachidi
kcal 589
kj 2464.376
Acqua g 1.14
Proteine g 24.06
Lipidi g 49,94
Carboidrati g 21.57
Quindi se ne prendi 70 g al giorno dovresti in teoria assumere :
35 g di grassi e 15 g di cho...
A quel punto falli rientrare nei quantitativi di macronutrienti previsti dalla tua dieta: Se abbassi i cho, io leverei una fetta di wasa a pranzo (per compensare i 15 g), per quanto riguarda i grassi distribuiscili nei pasti della giornata in cui non ne assumi
Commenta
-
-
Il mio burro di arachidi bio rapunzel ha solo il 4.5% di cho
questo si dovrebbe trovare anche in Italia:
Last edited by Manx; 15-07-2008, 08:53:25.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiorieccoci negli USA,rieccoci con il dubbio perenne sui grassi...scusate,forse e' una paranoia ma non mi da pace..premetto che mangio praticamente tutto low fat o non fat:latticini,carni,scatolette ecc... gli unici grassi che assumo sono quelli delle creme di frutta secca che adoro e ai quali non potrei rinunciare,almeno mentre sono qui...il fatto e' che,come ben sapete,il burro di noccioline e' talmente goloso che e' difficile controllarne le quantita' e in 7-8 giorni mi sono andati via circa 500g, o forse qcs di piu',di creme varie...ho calcolato che dovrei avere mangiato tipo sui 60/65g al giorno...e' tanto?non so proprio come regolarmiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIl mio burro di arachidi bio rapunzel ha solo il 4.5% di cho
http://www.twenga.it/offerta/0106203154.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAggiungo che ho trovato anche alcuni siti che mi danno valori sui 10g di cho... Quindi penso che sia una cosa che varia da marca a marca Però i quantitativi di fat e pro son sempre quelli più o menoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' normale che i valori nutrizionali varino da prodotto e prodotto, tant'è che si parla di valori nutrizionali medi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIl mio burro di arachidi bio rapunzel ha solo il 4.5% di cho
http://www.twenga.it/offerta/0106203154.html
Zajka... meno seghesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
io ancora non ho ben capito i tuoi obbiettivi scusa ma da tutto quello che dicevi sembrava che mangiassi 1 marea di grassi (anche se non ci credevo vabe')
e avevi la paranoia dei cho ora quella dei grassi ma le energie da dove le prendi?e non ti si va a bruciare quella poca muscolatura che hai?
mi piacerebbe capire io ho cosi' tanta di dimagrire invece
io ti consiglio "almeno" di alzare i cho a pranzo con il riso e le 3 wasa a cena
spero che gli esperti di qui ti diano validi aiuti piu' "precisi" come fanno con i maschioni del forum....
Commenta
-
Commenta